Il regalo di Natale di Laboratoriomusicale.net: 20% di sconto su tutti i prodotti in pronta consegna

https://www.laboratoriomusicale.net/it/

Mancano ancora pochi giorni al Natale e la corsa all’acquisto dei regali è ormai entrata nel vivo. Tante le offerte, tante le promozioni in questo periodo, ma non tutte possono essere considerate davvero convenienti.  Se la tua passione è quella della musica e hai deciso di farti un regalo o farlo alle persone a te più care, allora ti conviene prestare attenzione a questa offerta irrinunciabile: per festeggiare i 5 anni di apertura Laboratoriomusicale.net, l’e-commerce dedicato agli strumenti musicali online, ti ha riservato questo prezioso omaggio: 20% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA!

https://www.laboratoriomusicale.net/it/

E quando parliamo di tutti i prodotti intendiamo proprio tutti: chitarre, bassi, tastiere, strumenti a percussione, amplificatori, articoli di intrattenimento e, soprattutto, la vastissima gamma di valvole che puoi trovare in questo negozio online.

Hai 10 giorni di tempo, dal 10 al 20 dicembre, per beneficiare di questa strepitosa occasione. Basta utilizzare il codice “LUSTRO” in fase di acquisto e riceverai subito lo sconto sul prezzo.

Insomma, dopo la straordinaria offerta del Black Friday, la vendita strumenti musicali online diventa ancora più conveniente con Laboratoriomusicale.net, che coglie l’occasione per augurare a tutti i suoi visitatori Buone Feste!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.