Tra gli impianti video a Parma, scegli l’efficiente stazione di controllo ORC50 Orchestra

Stazione di controllo ORC50 Orchestra

Le tecnologie multimediali rappresentano oggi delle componenti di fondamentale importanza nello svolgimento di eventi pubblici di ogni tipo e, grazie al grado di evoluzione dei sistemi di impiantistica video attualmente presenti sul mercato, è possibile dare vita a rappresentazioni di grande effetto e qualità dell’immagine.

Fra i diversi strumenti che possono dare un contributo fondamentale alla buona riuscita della fruizione dei contenuti video oggi vogliamo parlare nello specifico di ORC50 Orchestra, sistema ad alto contenuto tecnologico prodotto dall’azienda leader internazionale Analog Way.

Questa stazione di controllo, ergonomica e funzionale, può essere impiegata per la gestione sia simultanea che a sé stante di diverse matrici di tipo grafico, per un massimo di sei possibili configurazioni dello schermo indipendenti.

Grazie a ORC50 Orchestra è possibile effettuare con facilità la programmazione dei video e arricchirli a piacimento di effetti extra (es. transazioni) allo scopo di proporre una riproduzione accattivante, professionale e all’insegna del dinamismo. Il tutto con la comodità di un touchscreen e della presenza di una porta USB che permette di salvare le configurazioni per usi successivi.

Questi impianti video evoluti a Parma sono proposti da De Simoni – Divisione Professionale, azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di tutto l’occorrente per la gestione multimediale di eventi pubblici e non solo. Per informazioni: desimoniparma.com.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.