Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019
Anche per quest’anno Beit Events comunica in modo massiccio al pubblico l’evento eno-gastronomico più importante dell’anno e che si svilupperà il prossimo settembre nella capitale: ‘Taste of Roma 2019’.
La campagna informativa è già partita a fine giugno e proseguirà fino al 22 settembre, data di chiusura della manifestazione. Molti i mezzi media coinvolti: dalla stampa nazionale lifestyle e food alla stampa locale, dalla stampa turistica ai bus locali, dai media appartenenti al circuito di Italo alla presenza informativa in club sportivi, presso il Turismo Cinesi a Roma e nei 200 hotel top di Roma. Non mancano nella pianificazione attività web che vedranno coinvolti i portali dei media partner a target turistico con skin, box cover e black cover e attività nei canali social, che raggiungeranno il loro apice a settembre con dirette dalla location. Inoltre, radio ufficiale scelta per Taste of Roma è Radio Globo: a questo proposito, dal 26 agosto è partita un’importante messa in onda di 2 differenti spot giornalieri da 20 secondi con l’obiettivo di dare ampia informazione sulla manifestazione e sono previsti contest online, dirette on site dell’opening e delle attività in programma.
Ticket One supporterà da luglio la comunicazione dell’evento e si occuperà della vendita online dei biglietti.
A completamento del tutto, come ogni anno si prevede la presenza di emittenti televisive sia locali che nazionali interessate a raccontare tutte le attività in programma ai tele-spettatori.
Il colore e il suo abbinamento al cibo sarà il tema di questa edizione di Taste of Roma. I colori presenti saranno: il rosso, il verde, il bianco, l’arancione e il nero.
Tra le tante novità di quest’anno, divertenti ed entusiasmanti attività, pensate e ideate da BEIT Events, per vivere ancora più personalmente ed intensamente le 4 giornate di Taste of Roma: “La Scuola di Cucina”, che torna quest’anno a gran richiesta, darà l’opportunità di mettere letteralmente le mani in pasta insieme ai grandi chef; “Il Salotto del Vino”, con partner iTRIMANI, offrirà momenti di degustazione di speciali bottiglie e appuntamenti con esperti e grandi produttori del settore per scoprire i segreti del mestiere; “BBQ Experience”, con partner Weber Barbecue e Heinz, sarà uno spazio dedicato agli amanti del barbecue in cui condividere la passione per il buon cibo.
Spazio Kaos è il partner tecnico che si occuperà della progettazione e dell’organizzazione della manifestazione miscelando design e tecnologia nelle giuste dosi.
Per essere aggiornati sulle ultime novità:
sito: https://www.tasteofroma.it – FB @tastefestivalsitalia – Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia – YouTube @Taste Festivals Italia
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com