Incantesimo contro infedeltà

 

In questo articolo parleremo dell’ incantesimo contro l’infedeltà.

Ecco il parere del famoso Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera. L’ Incantesimo d’ amore contro infedeltà è un rito antichissimo. Fin dalle epoche più remote molti ricorrevano all’ incantesimo d’amore contro infedeltà. Questo rituale può essere effettuato in presenza di un tradimento o per prevenire una situazione spiacevole.

Sensitivo Letterius: Questo rito va svolto dopo il tramonto di giovedì. Non segue le fasi lunari. Sottolineo che esistono vari riti che hanno come obiettivo di contrastare l’infedeltà. Uno di questi deriva dalla magia voodoo (sudamericana). Vengono invocati gli spiriti che vanno a prevenire un tradimento. Se già esiste un tradimento, la persona inizia a cambiare atteggiamento. Non sentirà il bisogno di tradirvi. Anzi avra’ un certo malessere se qualcuno cercherà di farlo cadere in tentazione. Alla fine non vi tradirà. Inizierà a mettere voi al centro di tutto. Se esiste una terza persona inizierà ad allontanarsi. Questo allontanamento culminerà con la chiusura della storia. Mentre con voi, il legame d’ amore si rafforza. 

Sensitivo Letterius: Per quanto riguarda I tempi di realizzazione dell’ incantesimo d’amore contro infedeltà cambiano in base al caso. Vi sconsiglio di svolgere un rito fai da te. Perché bisogna avere una certa padronanza della materia. Appunto per questo vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. Comunque anche stasera vi ringrazio per avermi seguito. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.