Incredibile offerta Immobiliare Cambio Casa: attico con vista mare a Taranto

L’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa scalda l’estate con una proposta di vendita molto interessante e da prendere al volo. Ci troviamo ovviamente nella “Città dei due Mari”, esattamente in via Dante (zona Borgo) e stiamo parlando di un luminosissimo e confortevole attico da ristrutturare, ma perfettamente adattabile alle proprie esigenze e stile di design.

Collocato all’8° piano di un edificio dotato di ascensore, la proprietà può vantare uno spazio di 85 mq, con un ampio terrazzo privato di 35 mq dal quale si può godere di una vista mare mozzafiato. Corredato di impianto di riscaldamento autonomo, questo trilocale si compone di ampio ingresso con disimpegno, cucinino, tre spaziose camere, bagno e ampio ripostiglio.

Attico in vendita a Taranto

Insomma, per chi ama vivere in una città sul mare ed è alla ricerca di una casa in vendita a Taranto, questa offerta è indubbiamente da valutare con massima attenzione. Ma è solo una delle tante che Immobiliare Cambio Casa è in grado di offrirti, insieme ai tanti servizi di consulenza su compravendite, cessioni del V dello stipendio, mutui ipotecari e valutazione gratuita dell’immobile.

Con Immobiliare Cambio Casa ti senti già a casa!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.