Informare sui diritti umani: ”Azione per l’ambiente e per la Pace”

Richiedere a viva voce l’attuazione dei diritti umani

Volontari di Uniti per i diritti umani sabato saranno a Civitanova Marche per donare copie di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?

E’ costante ormai l’impegno dei volontari in tutta Italia in attività di sensibilizzazione della Dichiarazione universale dei diritti umani, fornendo l’unico strumento che se conosciuto e messo in prativa può portare pace ad ogni livello.

Questi diritti sono il fondamento e delineano la strada verso la pace e al miglioramento dello stile di vita di ogni singolo essere su questo pianeta.

Considerando che i diritti umani vengono violati costantemente in ogni dove, già solo per il fatto di non essere conosciuti, figuriamoci quando parliamo di catastrofi ambientali o conflitti che minacciano la sopravvivenza di molte nazioni. Ed è qui che appare evidente come i Diritti Umani vengono violati sotto ogni aspetto con estrema facilità.

Oggi, notizie che parlano di nucleare, guerra, di bombe atomiche, di genocidi, catastrofe umanitaria, e crimini di guerra sono entrate nelle case di tutti 24 su 24. Ma quello che stiamo osservando è sempre l’effetto della violazione di tali diritti.

La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è stata adottata dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948, sui postumi della 2° Guerra Mondiale e lo scopo era quello di prevenire ulteriori atrocità umane. E’ però evidente che ad oggi questi diritti universali non sono ancora realizzati.

Rendere i diritti umani una realtà, come scrisse L. Ron Hubbard, è ciò che spinge i volontari ad impegnarsi in tali attività di sensibilizzazione e informazione. Per questo sabato saranno anche a Civitanova Marche per donare centinaia di copie gratuite di questo opuscolo.

E’ possibile leggere o scaricare l’opuscolo anche al sito: www.unitiperidirittiumani.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.