Intervista – L’artista Matteo Fieno in mostra collettiva a Roma

L’artista Matteo Fieno è stato intervistato a seguito della sua partecipazione alla Mostra Collettiva a tema “Disegnarte” tenutasi dal 7 al 12 Febbraio 2019, a Roma.

D: La tua recente partecipazione ad una mostra collettiva a Roma ti ha soddisfatto? Avevi già esposto nel contesto romano?
R: Sono rimasto molto soddisfatto di questa esperienza, sia per l’organizzazione della manifestazione che per il feedback ricevuto da parte del maestro Mario Salvo. Non avevo mai esposto prima a Roma.

D: Dove e quando si è svolta l’esposizione? Quale opera hai scelto e perché?
R: Ho avuto il piacere di esporre alla Galleria “Area Contesa Arte” in Via Margutta, a Roma, dal 7 al 12 Febbraio 2019. I lavori da me selezionati per l’esibizione sono stati: “Fossil”, “Midnight dance”, “Standing is a falure” ed “Exotic in the fog” . Ho ritenuto che fossero i più pertinenti con la tematica della mostra ovvero il disegno nell’arte.

D: Come valuti la città di Roma a livello artistico culturale? Rispecchia il suo ruolo elettivo di capitale e di Roma Caput Mundi?
R: Non lo scopro io che Roma è la più bella città del mondo per via delle sue ricchezze artistiche e culturali. La cosa che più mi ispira è il fatto di potersi confrontare con testimonianze che appartengono ad ogni epoca. Merita assolutamente il titolo di “ROMA CAPUT MUNDI”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.