Investimenti online, la nuova frontiera è short e veloce

Il trading online si fa sempre più veloce. Da quando le possibilità di fare investimenti finanziari è diventata alla portata di tutti, grazie all’avvento di internet, il numero di traders online è cresciuto tantissimo. E’ chiaro che il primo pensiero che muove gli investitori è il guadagno. La possibilità di riuscire a crearsi un reddito tramite il web alletta moltissime persone. Più ridotto il numero di coloro che lo fa per passione. E comunque, anche in questo caso la remunerazione degli investimenti rimane un motore emotivo fondamentale.

Il tempo medio degli investimenti si riduce

Assodato che la voglia di guadagnare abbia catapultato sempre più gente a fare trading online, il mondo dei broker si è presto adeguato a questa forte richiesta. Esistono piattaforme di investimento sempre più avanzate. Esistono strumenti sempre più completi per garantire ai clienti un’esperienza appagante. Ed esistono forme di investimento sempre più “estreme”.

La più eclatante sono le opzioni binarie a 60 secondi. Qui in pratica il trader fa investimenti che si aprono e chiudono in un lampo. Questo comporta la conseguenza di poterne fare più di uno in rapida successione. Tenuto conto che un giorno è composto da poco più di 1400 minuti, significa che potenzialmente uno potrebbe fare una montagna di trade ogni giorno.

Nessuno mette in dubbio che si possa guadagnare bene in questo modo. Chi applica delle giuste strategie per opzioni binarie a 60 secondi riuscirà pure a farlo. Tuttavia quello su cui vogliamo focalizzare l’attenzione è che assieme al crescere del numero di traders, è diminuito anche il tempo medio per i trade. Tradotto: se ogni negoziazione dura di meno, verranno fatte sempre più negoziazioni, spesso senza seguire le basi del risk management nel Forex binario. Tutto questo a beneficio di chi? Dei broker. Loro infatti guadagnano sugli spread, ovvero su ogni singola operazione che viene posta in essere. Più sono, più guadagnano.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.