Jeyel in radio con il singolo “Protagonista”

In radio il nuovo singolo di Jeyel dal titolo PROTAGONISTA, dalla sonorità pop indie, dove viene raccontata la miglior storia d’amore tra un ragazzo ed una ragazza che seppur con difficoltà trovano il modo di piacersi sempre. “Sicuramente è il pezzo che mi appartiene di più perché ho finalmente potuto esprimere la mia vera natura e non separarmi dalla mia chitarra”.

Una vera e propria escalation quella del giovane cantautore Jeyel. Amato sui social sia dagli artisti sia dal pubblico perché ama reinventare i pezzi famosi con la sua inseparabile chitarra.

Il 3 luglio scorso è uscito “SEI BELLA COME ROMA” (Napoli Version) con l’artista urban Dandy Turner ma già era un successo mediatico su Tik tok grazie alla condivisione di oltre 7.000 video e 30.000.000 di views. Ad oggi la versione con Jeyel ha superato i 250.000 stream su Spotify.

JEYEL (classe 1996, Castellammare di Stabia) è Gennaro Casciello. Inizia a dedicarsi alla musica fin da bambino suonando la chitarra e il piano, per poi cimentarsi nella scrittura di canzoni. Nel 2016 partecipa al talent The Voice of Italy, arrivando fino alle blind audition, dove il suo percorso viene fermato dal giudice Emis Killa. Jeyel non si abbatte e, per farsi conoscere, inizia a lavorare assiduamente sui social. L’idea è quella di realizzare cover dei brani del momento, anche attraverso sondaggi lanciati ai suoi followers, taggando l’artista originale e chiedendo a chi segue quest’ultimo di taggare a propria volta il suo beniamino aggiungendo una menzione per un amico fan dell’artista o della canzone in questione. La mossa si rivela vincente, al punto che, in pochi mesi, Jeyel supera i 18 mila follower su Instagram e i 162 mila su TikTok, raggiungendo più di 200 mila views a video.Molti sono gli artisti che hanno apprezzato le cover di Jeyel arrivando a condividerle nelle proprie stories su Instagram, come: Shade, Fred De Palma, Enrico Nigiotti e lo stesso Emis Killa. Jeyel ha pubblicato i singoli “Scusa” ed “#Errore”, inoltre, l’artista urban Dandy Turner lo ha scelto per riscrivere ed eseguire insieme a lui la sua hit “Sei Bella Come Roma”, nella nuova “Napoli Version”.

SEGUI JEYEL SU:

TikTok: https://bit.ly/Jeyel_TikTok

Spotify: https://bit.ly/Jeyel_Spotify

Instagram: https://bit.ly/Jeyel_Instagram

Facebook: https://bit.ly/Jeyel_Facebook

YouTube: https://bit.ly/Jeyel_YouTube

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.