Kantar Domestic Appliance Awards 2020: Beko premiata nelle categorie “Value For Me” e “Ones To Watch”

Beko_KantarBeko chiude il 2020, un anno molto particolare a causa della pandemia in corso, con due riconoscimenti ai Kantar Domestic Appliance Awards 2020. Sulla base del feedback diretto dei consumatori da parte del panel Comtech Domestic Appliance di Worldpanel, che ha sondato 45.000 case nei cinque maggiori mercati europei (Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), Kantar ha identificato i vincitori in diverse categorie. Beko ha ottenuto il premio “Value For Me”, come Brand con il valore più alto agli occhi degli acquirenti, e “Ones to Watch”, come Marchio da tenere sott’occhio perché in continua crescita in tutta Europa.

Grande soddisfazione per Beko per i due premi appena ottenuti ai Kantar Domestic Appliance Awards 2020 e relativi alle categorie “Value For Me” e “Ones to Watch”.

Come tutti sappiamo, l’impatto del COVID-19 è stato avvertito in tutta Europa in molte categorie e i principali elettrodomestici (MDA) non sono usciti del tutto indenni. Quando il blocco ha attecchito in Europa in primavera, la chiusura dei negozi fisici e l’interruzione della catena di approvvigionamento hanno avuto un impatto immediato sulle vendite e sulla distribuzione. Tuttavia, quando le persone hanno abbracciato l’esperienza domestica forzata, l’importanza dei loro elettrodomestici principali è diventata evidente. Frigoriferi, congelatori, forni, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici sono stati presi ancor più in considerazione, richiedendo per le aziende un sempre maggiore funzionamento in grado si poter affrontare quindi anche la sfida dello stoccaggio e le nuove necessità. Grazie alle attività messe in atto, Beko è stata premiata dai consumatori con questi due nuovi riconoscimenti:

  • “Value for Me” – Per Beko questo è un risultato incredibilmente importante. Il valore ottenuto non riguarda solo l’essere il più economico; si tratta infatti di un riconoscimento per essere stati in grado di fornire un ottimo prodotto che si caratterizza anche per avere un buon prezzo. Il 25,4% degli acquirenti più recenti afferma infatti che il “Valore per me” è stato il motivo dell’acquisto. Il suo impatto sul consumatore nel 2020 è cresciuto in modo significativo in tutti i mercati EU5 in tutte le categorie MDA.
  • “Ones to Watch” – Beko è un marchio emozionante da guardare quest’anno. I miglioramenti si sono visti nella penetrazione del mercato e in clienti più soddisfatti che contribuiranno a costruire su una buona base che aumenterà la fidelizzazione futura. Un Brand che secondo Kantar merita una particolare e ulteriore menzione poiché in continua crescita.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.