Kinedo by SFA Group: le nuove minipiscine top di gamma completamente personalizzabili

kINEDO_MINIPISCINE

Con le nuove minipiscine top di gamma di Kinedo, il benessere trova il suo spazio. Sentire l’acqua prendere vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo e trascorrere dei momenti unici con la famiglia o con gli amici: grazie alle minipiscine Kinedo è un sogno che si avvera. Personalizzazione, qualità, innovazione e cura per i dettagli permetteranno di avere a casa la SPA dei propri sogni. Diverse dimensioni, finiture del rivestimento esterno, colori del guscio e optional daranno la possibilità di avere un prodotto che si adatta perfettamente alla casa e alle proprie necessità. Una volta installata, non rimarrà che rilassarsi!

Veri e propri gioielli di innovazione tecnologica, le minipiscine Kinedo si adattano alle più particolari esigenze di massaggio: più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio agirà sulle zone del corpo che si desidera trattare. Per offrire una proposta idroterapica all’avanguardia, Kinedo si avvale della consulenza di fisioterapisti per decidere le posizioni dei jets, affinché si possano meglio adattare alla posizione del corpo.

A seconda dei modelli e del numero di posti a sedere, i tipi di massaggio disponibili sono:

  • RELAX: le grandi bocchette si prendono cura della schiena mentre le altre si concentrano su trapezi, gambe, glutei e piante dei piedi. Piacere allo stato puro!
  • AVVOLGENTE: una carezza delicata e avvolgente, dal collo alla punta dei piedi.
  • DOLCE: un massaggio morbido e voluttuoso alla schiena e alle gambe. Una vera coccola.
  • TONIFICANTE: grazie al massaggio mirato per trapezi, schiena, zona lombare e gambe, ci si sentirà immediatamente rinvigoriti.
  • COMFORT: rilassante e ideale per lasciar andare tutte le tensioni della vita quotidiana con un energico massaggio alla schiena e alle gambe.
  • DINAMIZZANTE: dolore nella parte inferiore della schiena? Questo massaggio è pensato appositamente per dare sollievo alla zona lombare.

Grazie alla cromoterapia si potrà enfatizzare il potere rigenerante del massaggio e lasciarsi trasportare in un viaggio rilassante in cui allontanare tutti gli stress della giornata. Colori tonificanti, riflessi sorprendenti e stupefacenti giochi di ombre e luci: quando cala la sera, la minipiscina assume un nuovo aspetto per rispondere agli stati d’animo e influenzarli in modo positivo.

La musicoterapia permetterà di godere del suono delle propria playlist preferita: basterà collegare il dispositivo via Bluetooth e il gioco è fatto.

Il trattamento dell’acqua, i parametri di filtraggio, la temperatura e i programmi di massaggio, sono gestibili da un comodo display intuitivo, disponibile in 3 diverse versioni.

Per limitare le dispersioni termiche, le minipiscine Kinedo presentano un guscio rivestito di schiuma di poliuretano espanso e sono dotate di una copertura termica spessa 9 cm. In questo modo, si potranno ridurre i consumi e l’impatto sull’ambiente. Inoltre, scegliendo l’opzione “isolamento rinforzato”, si avrà una minipiscina dotata di pannelli in composito e schiuma poliuretanica che ottimizzeranno ancora di più l’isolamento. In questo modo si otterrà un -30%* di spesa in termini di energia e si aiuterà ancora di più l’ambiente. (*Misurazione effettuata negli stabilimenti Kinedo e a temperatura ambiente. Il valore riportato è indicativo e varia per ciascuna installazione).

 

I modelli disponibili:

 

A700 è la prima minipiscina con sistema a sfioro in cui la linea dell’orizzonte si estende davanti agli occhi, ampliando il respiro dello sguardo e offendo nuove prospettive di relax. Ideale per accogliere fino a 6 persone, offre 6 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Disponibile con e senza pannelli, è possibile scegliere tra 2 finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led e frassino scuro + led) e tra 3 colori per il guscio interno (bianco, whispering winds e sterling). Dimensioni: 228×228 cm.

 

A600 è la minipiscina in formato XXL che offre spazio e comfort per tutti: amici e famiglia potranno godersi i benefici di un massaggio personalizzato. Ideale per accogliere fino a 6 persone, offre 6 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Esteticamente, è possibile personalizzare A600 con 4 differenti finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led, frassino scuro + led, rattan e grigio) e con 6 colori per il guscio interno (bianco, alba, whispering winds, sterling, pacific rim e summer sapphire). Dimensioni: 228×228 cm.

 

A500 è la minipiscina progettata per essere accogliente ed elegante. Ideale per accogliere fino a 5 persone, offre 6 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Esteticamente, è possibile personalizzare A500 con 4 differenti finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led, frassino scuro + led, rattan e grigio) e con 6 colori per il guscio interno (bianco, alba, whispering winds, sterling, pacific rim e summer sapphire). Dimensioni: 215×215 cm.

 

R200 è la minipiscina per un relax tutto tondo. Ideale per accogliere fino a 5 persone, offre 5 differenti tipi di massaggio: Relax, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Esteticamente, è possibile personalizzare R200 con 4 differenti finiture per il rivestimento esterno (grigio e ciliegio) e con 6 colori per il guscio interno (bianco, alba, whispering winds, sterling, pacific rim e summer sapphire). Dimensioni: 200 cm.

A400 è la minipiscina che combina sapientemente postazioni spaziose e funzionalità complete. Ideale per accogliere fino a 4 persone, offre 5 differenti tipi di massaggio: Relax, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Esteticamente, è possibile personalizzare A400 con 4 differenti finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led, frassino scuro + led, rattan e grigio) e con 6 colori per il guscio interno (bianco, alba, whispering winds, sterling, pacific rim e summer sapphire). Dimensioni: 192×192 cm.

 

A300, grazie alle sue dimensioni compatte, è la minipiscina installabile praticamente ovunque. Le linee essenziali, l’attenzione all’ergonomia e la forma forniscono massaggi mirati in uno spazio contenuto. Ideale per accogliere fino a 3 persone, offre 4 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente e Tonico. Esteticamente, è possibile personalizzare A300 con 4 differenti finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led, frassino scuro + led, rattan e grigio) e con 6 colori per il guscio interno (bianco, alba, whispering winds, sterling, pacific rim e summer sapphire). Dimensioni: 230×160 cm.

 

A200 è la minipiscina compatta ed essenziale. Le forme sono accoglienti per rendere ancora più piacevole l’immersione in acqua. Ideale per accogliere fino a 2 persone, offre 2 differenti tipi di massaggio: Relax e Avvolgente. Esteticamente, è possibile personalizzare A200 con 4 differenti finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led, frassino scuro + led, rattan e grigio) e con 6 colori per il guscio interno (bianco, alba, whispering winds, sterling, pacific rim e summer sapphire). Dimensioni: 200×117 cm.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.