Aziende, Comunicati stampa, News

Kinedo presenta i nuovi pannelli di rivestimento per trasformare la doccia in uno spazio bello, pratico e di design

Quest’anno Kinedo amplia la gamma dei pannelli di rivestimento con: Linear Matt Wall, Ardesia Matt Wall e Natural Stone Matt Wall.

I pannelli di rivestimento danno la possibilità di trasformare l’angolo doccia e renderlo, in poche mosse, uno spazio bello, pratico e di design. Grazie a varie dimensioni, materiali, finiture e colori, è possibile “vestire” il bagno in maniera sartoriale e abbinarlo a un piatto doccia nella stessa texture per un risultato finale davvero elegante e ricercato.

Sia in caso di sostituzione che di nuovo intervento, questi pannelli sono la soluzione ideale per personalizzare con eleganza l’angolo doccia. Lo spessore delle lastre, essendo colorato in pasta, può essere lasciato a vista o essere mascherato dai montanti del box doccia. L’incastro tra le due lastre e il sigillante eliminano le infiltrazioni di acqua garantendo un’igiene totale.

Piacevoli al tatto, antibatterici, resistenti agli urti e con superficie antimacchia, oltre a impreziosire il box doccia, i pannelli di rivestimento sono pratici e facilitano la vita di tutti i giorni.

Linear Matt Wall è il pannello di rivestimento per pareti doccia con spessore 0,6 cm, altezza 250 cm e larghezza massima 105 cm. La Texture Urban Grip è coordinata ai piatti doccia Linear Matt per un finish del box doccia davvero raffinato. Disponibile in 6 diverse tonalità (bianco, grigio, antracite, panna, greige e nero), per la natura stessa del materiale con cui è realizzato e per la speciale finitura presente sui 4 lati, Linear Wall Matt è “ritagliabile”, per adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza di spazio e misura.

Ardesia Matt Wall è il pannello di rivestimento per pareti doccia con spessore pannello 0,6 cm, altezza 250 cm e larghezza massima 105 cm. La texture è coordinata con i piatti doccia Ardesia Matt per permettere la realizzazione di un box doccia dal risultato finale estremamente ricercato ed elegante. È disponibile in 6 diverse tonalità (bianco, grigio, antracite, panna, greige e nero) e per la natura stessa del materiale con cui è realizzato e per la speciale finitura presente sui 4 lati, il pannello Wall Ardesia Matt è “ritagliabile”, per adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza di spazio e misura.

Natural Stone Matt Wall è il pannello di rivestimento per pareti doccia con spessore pannello 0,6 cm, altezza 250 cm e larghezza massima 105 cm. La texture è coordinata con i piatti doccia Natural Stone Matt che permette di realizzare un box doccia dall’effetto sartoriale ed estremamente ricercato. Disponibile in 6 diverse tonalità (bianco, grigio, antracite, panna, greige e nero), per la natura stessa del materiale con cui è realizzato e per la speciale finitura presente sui 4 lati, Natural Stone Matt Wall è “ritagliabile”, per adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza di spazio e misura.

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – [email protected]

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response