Kinedo presenta la nuova cabina multifunzione K500

Kinedo_K500La cabina multifunzione K500 di Kinedo è un perfetto mix di funzionalità, comfort e praticità. Design e dettagli di qualità aiutano a creare una vera e propria oasi di benessere in casa dove potersi rilassare e lasciar scorrere via lo stress della giornata. Grazie alle dimensioni contenute, K500 è installabile anche in bagni dalle dimensioni più ridotte. Disponibile in diversi modelli (angolare, quadrata e rettangolare), risponde ad ogni esigenza progettuale e di installazione.

Per facilitare l’ispezionabilità degli impianti, il piatto doccia h 4,5 cm in acrilico è dotato di una minigonna h 7,5 cm per un’altezza totale di 12 cm. Grazie alla minigonna è possibile utilizzare scarichi a pavimento senza rompere il pavimento. Nel caso di installazione a filo pavimento la minigonna può essere rimossa dall’installatore e il piatto può essere appoggiato per terra (questa installazione necessita di uno scasso nel pavimento per la piletta di scarico).

I cristalli con spessore 6mm sono trattati con tecnologia “Easy Clean”. La superfice dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Applicando al cristallo il trattamento “easy clean” offerto da Kinedo, tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con “easy clean” di Kinedo, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto dal trattamento “easy clean” di Kinedo, è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.)

 

Specifiche tecniche:

  • Chiusura doccia con doppia porta scorrevole
  • Pareti fondo color Bianco
  • Cristallo temperato 6 mm con accessori cromo e trattamento anticalcare
  • Profili in alluminio bianco opaco
  • Tetto Bianco con soffione zenitale cromo
  • Rubinetteria meccanica progressiva cromo con deviatore a due vie
  • Doccetta saliscendi finitura cromo
  • Scatola rubinetteria finitura bianca opaca con funzione portaoggetti
  • Sganciamento cristalli easy clean

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.