Kinedo presenta le nuove vasche freestanding Iconik

Kinedo_IconikKinedo presenta la nuove vasche freestanding Iconik: Iconik-01, Iconik-02 e Iconik-03. Dalle linee essenziali e le proporzioni studiate per ottimizzare ergonomia e forma, esaltano la bellezza del materiale con cui sono realizzate. Per Iconik, KINEDO ha infatti scelto il Mineral Composite, un materiale di altissima qualità nato dall’unione della dolomite e della resina elastica. La sua componente rocciosa lo rende particolarmente resistente e durevole mentre la resina gli permette di essere adatto a offrire innumerevoli possibilità nella creazione dei prodotti. Fra le sue proprietà, la resistenza ai batteri e il mantenimento costante della temperatura dell’acqua influiscono notevolmente sul comfort finale. Le linee pulite e il design contemporaneo permettono possibilità compositive infinite e una personalizzazione unica. Le forme nette e i dettagli minimal sono perfetti per creare un ambiente dall’aspetto moderno, elegante ed esclusivo.

 

Iconik-01 è la vasca ovale, dalle forme accoglienti che rende ancora più piacevole l’immersione in acqua. Iconik-01 riprende un concetto antico del bagno, ma lo reinterpreta in forma attuale. Una vasca dalle linee morbide che può essere contestualizzata in un bagno anche ultra moderno, in un reciproco gioco di contrasti. L’innovativa piletta click-clack, con sistema di sicurezza, si attiva quando il livello d’acqua nella vasca raggiunge il limite massimo evitando così fuoriuscite d’acqua. In alternativa, è possibile riempire la vasca al massimo per un’immersione totale, grazie ad un apposito tappo che ne blocca momentaneamente il funzionamento.

Iconik-01:

Dimensioni: 160x74x h 60 cm

Altezza interna: H 45 cm (a filo bordo)

Spessore minimo: 1,5 cm

Volume d’acqua: 375 l

 

Iconik-02 rappresenta il giusto equilibrio fra gusto retrò e stile moderno. La sua linea morbida ed essenziale porta al all’ambiente bagno un tocco di lusso e raffinata eleganza. Un gioco di differenti spessori nei bordi, crea movimento e dona carattere. L’innovativa piletta click-clack, con sistema di sicurezza, si attiva quando il livello d’acqua nella vasca raggiunge il limite massimo evitando così fuoriuscite d’acqua. In alternativa, è possibile riempire la vasca al massimo per un’immersione totale, grazie ad un apposito tappo che ne blocca momentaneamente il funzionamento.

Iconik-02:

Dimensioni: 160x70x h 61,5 cm

Altezza interna: H 45 cm (a filo bordo)

Spessore minimo: 1,5 cm

Volume d’acqua: 310 l

Iconik-03 è la vasca freestanding ovale dal volume materico, incisivo e definito. Come una vera e propria scultura contemporanea, Iconik-03 riesce a combinare alla perfezione wellness e piacere estetico. L’innovativa piletta click-clack, con sistema di sicurezza, si attiva quando il livello d’acqua nella vasca raggiunge il limite massimo evitando così fuoriuscite d’acqua. In alternativa, è possibile riempire la vasca al massimo per un’immersione totale, grazie ad un apposito tappo che ne blocca momentaneamente il funzionamento.

Iconik-03:

Dimensioni: 159x72x h 65 cm

Altezza interna: H 54,5 cm (a filo bordo)

Spessore minimo: 1,5 cm

Volume d’acqua: 400 l

 

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.