Kinedo: un’inedita veste grafica per il nuovo sito

HomePage_KinedoÈ online il nuovo sito kinedo.it: tutta l’esperienza nell’idroterapia, nell’arredo bagno e nel wellness, raccontata da oggi in chiave inedita. Prodotti di design, progetti chiavi in mano, materiali innovativi, attenzione per i dettagli e servizio ai clienti, i protagonisti assoluti del nuovo sito di Kinedo.

Progettato per essere altamente user friendly, kinedo.it è stato studiato per rispondere alle più particolari esigenze del cliente: suddivisione dei prodotti per categorie, soluzioni chiavi in mano, servizio clienti e una utile sezione dedicata alle notizie e agli approfondimenti, aiuteranno a trovare la proposta più adatta. E per chi è alla ricerca di soluzioni componibili per arredare con stile e qualità il bagno, sul sito è possibile scoprire Kinedo Design Pack e i suoi 4 progetti integrati con cui è possibile realizzare un arredo bagno completo all’insegna della semplicità e dell’essenzialità.

Presentato ufficialmente al mercato italiano a gennaio 2021, il Brand Kinedo racchiude al suo interno tutta l’esperienza del Brand Grandform. Il passaggio di testimone è coinciso con la trasformazione delle esigenze del consumatore, spesso guidato dal consiglio di un professionista, che si manifesta in scelte più consapevoli e più attente al design applicato all’ergonomia. Questa nuova sfida unisce ancora più sinergicamente design e tecnologia, il tutto in una inedita prospettiva di sintesi evolutiva dell’acqua che vede nel nuovo sito kinedo.it la sua massima espressione.

Su kinedo.it è possibile scoprire tutta la gamma prodotti presente e che si compone di: piatti doccia, box doccia, colonne doccia, vasche idroterapiche e freestanding, piani e lavabi, pannelli rivestimento, cabine multifunzione, saune, hamma e minipiscine. Tra le numerose novità disponibili sul nuovo sito kinedo.it: i nuovi piatti doccia in ardesia Linear, con scarico coperto e finitura antiscivolo, i nuovi rivestimenti per parete con altezza fino a 2.50m, la nuova gamma di cabine doccia multifunzione dotate anche di bagno di vapore e cromoterapia e la nuova vasca freestanding Iconik in resina minerale, presentata in tre tipologie differenti, dal forte impatto estetico ed estremamente di design.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.