La Chiesa di Scientology di Padova a supporto della Giornata Mondiale dell’Amicizia.

Per celebrare la giornata internazionale dell’amicizia, le Nazioni Unite esortano i governi, le organizzazioni internazionali e gruppi della società  civile ad organizzare eventi, attività  e iniziative per collaborare con l’intera comunità  internazionale alla promozione del dialogo tra civiltà, degli ideali di solidarietà, comprensione reciproca e riconciliazione.

Mercoledì 31 luglio villa Francesconi Lanza, sede padovana della religione di Scientology, si vestirà a festa per celebrare la Giornata Mondiale dell’amicizia, proclamata nel 2011 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con l’idea che l’amicizia tra popoli, paesi, culture e individui sia in grado di stimolare iniziative di pace e costruire ponti tra le comunità.

Attraverso l’amicizia – menziona il sito www.un.org/en/events/friendshipday/ – accumulando legami di cameratismo e sviluppando forti legami di fiducia – possiamo contribuire ai cambiamenti fondamentali che sono urgentemente necessari per raggiungere una stabilità duratura, tessere una rete di sicurezza che proteggerà tutti noi e generare passione per un mondo migliore dove tutti sono uniti per il bene superiore.”

Essendo queste giornate occasioni per sensibilizzare il pubblico su temi importanti per l’umanità, alla Chiesa di Scientology sarà disponibile durante la giornata di mercoledì 31 una mostra multimediale ad ingresso libero, dal titolo La via della felicità.

Come osservò L. Ron Hubbard quando scrisse La Via della Felicità, l’ampia applicazione di questi 21 precetti ripristinerà i legami che uniscono l’umanità.

I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita. Principi che stanno alla base di una vera amicizia!

Alle 20.00 si terrà un momento culturale e di condivisione con vecchi e nuovi amici e autorità.

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10 – 35133 Padova. Tel. 049.8756317.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.