La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.

Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa.

 

Siamo alle porte del nuovo anno, il 2021! Sin dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nella provincia di Padova. Dal 2012 siamo a disposizione della comunità nella storica villa Francesconi Lanza nel quartiere Arcella di Padova. Sebbene non si possa farlo fisicamente, ecco una straordinaria opportunità di visitare la sede della Chiesa di Scientology di Padova con un tour virtuale. Siamo molto fieri di accogliervi alla nostra Chiesa.

 

La nostra Chiesa concretizza l’ideale del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, secondo il quale tutte le Chiese di Scientology diventino, come le definì lui, Organizzazioni Ideali (abbr. Org). Le Org Ideali non solo rappresentano le strutture ideali per prestare servizio agli Scientologist nella loro ascesa a stati più elevati di libertà spirituale, ma fungono anche da dimora per l’intera comunità e luogo di ritrovo per iniziative collaborative tese ad elevare persone di ogni fede.

 

A tale proposito, condividiamo la nostra Chiesa e i nostri numerosi programmi umanitari e di miglioramento sociale con l’intera regione. Si tratta di programmi che spaziano dalla prevenzione e recupero dalla droga, al ripristino dei valori morali, da un programma educativo sui basilari diritti umani, all’aiuto a 360° dei Ministri Volontari attivi in moltissime situazioni, specie in casi di calamità.

 

Subito dopo il primo lockdown, per aiutare la comunità, i volontari padovani si sono impegnati in una vasta attività di sensibilizzazione, consegnando oltre 20.000 copie di opuscoli informativi su COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: consigli utili per un adeguata prevenzione. Sin dal mese di marzo, con le dovute precauzioni, in ottemperanza alle norme relative ai decreti ministeriali e regionali, i nostri Ministri Volontari stanno contribuendo alla comunità padovana per la consegna della spesa o farmaci. E sono disponibili costantemente.

 

Il nostro aiuto è vostro.

 

Per informazioni contatta la Chiesa di Scientology di Padova al sito: www.scientology-padova.org.

 

http:/www.scientology-padova.org

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.