La conoscenza dei diritti umani sostenuta ampiamente dalla chiesa di Scientology

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione della società ed ispirare le persone affinché posso decidere in modo autodeterminato di attivarsi a tutela dei Diritti Umani.

“Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni”: questo il messaggio che i volontari di Scientology diffonderanno nella giornata di lunedì 7 agosto a Cervia, distribuendo ai titolari di negozi della città, la rivista gratuita “Scientology soluzioni efficaci. Rendere una realtà i diritti umani”.

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione della società ed ispirare le persone affinché posso decidere in modo autodeterminato di attivarsi a tutela dei Diritti Umani.

Contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivale a presagire un mondo del tutto fuori controllo.

Scientology attribuisce una grande importanza al fatto che ogni individuo è libero di raggiungere la propria felicità e di vivere in armonia con il prossimo nel pieno rispetto. E’ quindi logico che i membri delle chiese di Scientology abbracciano la causa delineata della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Questo documento è stato scritto in risposta alle atrocità della Seconda Guerra Mondiale, tale dichiarazione afferma che – il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutti i membri della razza umana – è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.

“I Diritti umani devono essere resi una realtà, scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard –non un sogno idealistico.”

La dichiarazione dei Diritti Umani è stata scritta nel 1948, ma ancora oggi vediamo atrocità di ogni genere degradare l’umanità. Ora ce li abbiamo, conoscerli ed attuarli è il compito di ognuno di noi!

Gli opuscoli sono anche a disposizione al sito www.unitiperidirittiumani.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.