Comunicati stampa, News

La magia Salomonica: Il legamento d’ amore Salomonico

La magia Salomonica: Il legamento d' amore Salomonico

Abbiamo sentito da sempre parlare del pentacolo di Salomone, non solo da parte dei seguirci dell’ esoterismo ma anche da parte di alcuni studiosi di antropologia e storia delle tradizioni popolari. Anche il mondo cinematografico ha dato un imput per la conoscenza del Pentacolo di Salomone e della Magia Salomonica.
Domanda che ci poniamo in molti è cos’ è il pentacolo di Salomone?Cosa è il legamento d’ amore Salomonico?
Ecco che Mago Letterius cercherà di spiegarci cos’ è il Pentacolo di Salomone: Il Pentacolo di Salomone è conosciuto anche come la Stella del Microcosmo o Stella dell’ Iniziazione ma anche stella a cinque punte. Il pentacolo è soprattutto usato in alcuni culti legati a venere. Rivestono una grande importanza i legamenti d’ amore salomonici. Esiste un potente legamento d’amore salomonico che ha degli effetti stratosferici e ‘ il legamento di Venere.
La persona a cui è indirizzato il legamento d’amore Salomonico si mostra affettuosa e innamorata. Tutto avviene con una certa naturalezza. Sottolineo, che per svolgere il legamento d’amore Salomonico, bisogna affidarsi a una persona competente in materia anche per evitare qualche colpo di ritorno.
Il legamento d’amore Salomonico quando viene usato?
Mago Letterius: ” viene usato per ogni tipo di caso anche il più complicato. La capacità di riuscita dipente da tante dinamiche. Una risposta adeguata a tutti i casi è impossibile da dare. Un professionista esamina il caso e le dinamiche per poi attuare degli strumenti idonei per la corretta riuscita di un rituale.
Ritornando al pentacolo, nell’ antichità come veniva visto?

Difatti, i pitagorici gli attribuivano un significato mistico di perfezione”. Sottolinea un altro particolare Mago Letterius: ” Mentre nel mondo egizio, rappresenta Horus, che simboleggiava la materia prima che sarebbe il fuoco sacro, dove ha origine il germe universale di tutti noi viventi”.

Nel Tempo il pentacolo che caratteri ha assunto?
Mago Letterius: “Il pentacolo ha avuto da sempre un potere nel campo esoterico. Ogni cultura ha un suo modo di operare. Addirittura nel medioevo alcuni manoscritti avevano al loro interno una raffigurazione del pentacolo. Perché si pensava che ciò portasse successo all’ opera, mentre alcuni volevano il controllo sugli spiriti della natura. Nella società odierna è impiegato nei rituali di Magia Rossa, come ho appena menzionato nel legamento d’amore salomonico.
Il Pentacolo che effetti pensavano che avesse?
Mago Letterius: “E’ un catalizzatore di energie. Il pentacolo è in grado di dare forza all’ individuo e a sua volta amplificare le sue facoltà, per questo motivo molti lo usano come amuleto. Mentre nell’ antichità, ad esempio per i Pitagora e i suoi discepoli, era un simbolo sacro, che simboleggia l’ armonia dell’ anima e del corpo. Il pentacolo si espande un po’ ovunque nel corso del tempo.
Lo si ritrova anche in alcune bellissime opere in ceramica appartenenti alla civiltà etrusca. Ovviamente non dobbiamo dimenticare la simbologia iniziale del Pentacolo in cui raffigura i 5 elementi primordiali che è composto il mondo. Stiamo parlando della quintessenza spirituale, l’ acqua, fuoco, aria e terra.
Oggi il Pentacolo è ancora usato?
Mago Letterius: ” Si è ancora usato nelle raffigurazioni dei talismani, amuleti, anche come amplificatore della Genesa. Infine, concludo il mio discorso affermando che è ampiamente usato nei rituali di Magia Salomonica e Magia Rossa.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response