La maledizione di una  madre

In questo articolo parleremo della maledizione di una madre. Ecco l’opinione del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera. Ho deciso di parlare della maledizione di una madre. Molti per svariati motivi litigano con la madre o i genitori. Nella maggioranza dei casi si scambiano parole o maledizioni. Vi consiglio di non maledire mai i vostri figli. Anzi benediteli. Se invece siete vittime di una maledizione da parte di vostra madre, vi consiglio di procedere con il seguente rituale. 

Sensitivo Letterius: Prendete due fogli di carta, incenso, una candela bianca. Scrivete in un foglio ‘’ io mamma ti perdono per tutte le parole che mi hai detto. Tu sei mia madre e ti sono grato/ a per tutto quello che hai fatto di buono per me. Ti libero dal peso della maledizione. Ti benedico madre’’. Nell’altro foglio scrivete tutte le cose belle che ha fatto per voi. Un esempio’’ ti ringrazio per il dono della vita mamma, ti ringrazio per i sacrifici fatti etc.. 

Sensitivo Letterius: Accendete la candela bianca e l’incenso. Pronunciate le parole del primo biglietto. Ringraziate l’universo. Poi bruciate il biglietto. Subito di bruciate il secondo. Una volta che la candela bianca si è consumata, raccogliete i resti. I resti vanno gettati in un corso d’acqua( mare, fiume, lago, ruscello etc..).

Sensitivo Letterius: Con questo piccolo rito vi siete liberati voi e vostra madre. Ovviamente mi riferisco se è stato fatto con criterio. Ribadisco di non dire ai figli parole negative perchè si creano blocchi. I blocchi possono colpire vari settori ad esempio amore, lavoro, salute, fortuna etc..

Sensitivo Letterius: Se avete problematiche complesse vi consiglio di affidarvi a un serio professionista del settore. A volte, in certe situazione il ‘’ rito fai da te’’ non basta. Per cui bisogna operare in maniera più complessa. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.