La marijuana si può contrastare?

La Marijuana come si può combattere?
Mondo Libero Dalla Droga con i propri volontari in tutto il mondo, quindi anche in Italia, sanno che la battaglia contro la droga è difficile ma non bisogna fermarsi perché solo con l’informazione si può ottenere un miglioramento, noi vogliamo informare attraverso la distribuzione di vari opuscoli, “La Verità sulla Droga”. È noto che molti ragazzi si avvicinano alla marijuana molto presto, quando si vedono o si sentono così tante persone che fumano marijuana e si leggono notizie riguardo alle leggi che la regolano e sono in continuo cambiamento, ci si trova in confusione, i vostri figli vengono esposti ad un perenne flusso di influenze pro-marijuana nei film e in televisione. Potresti essere l’unica persona a dire ai tuoi figli quanto pericoloso può essere assumere marijuana, ma a dir loro solamente di non prenderla non è abbastanza sarebbe meglio che genitori conoscano i fatti così possono dire ai propri figli la verità. Questo ti aiuta a tenere i tuoi figli al sicuro dall’abuso di marijuana e dalla dipendenza. Per te ci sono soluzioni disponibili. La prima cosa da fare e forse la più importante è: PARLA ai tuoi figli riguardo a droghe, un sondaggio ha mostrato che nei casi in cui i genitori hanno parlato “molto” ai figli di abuso di droga, i ragazzi erano più propensi a non farne uso.
Noi volontari siamo in giro per sensibilizzare e informare sempre più persone sull’abuso di sulle sostanze stupefacenti e vogliamo che i ragazzi si possano divertire senza farne uso.
Arrivare prima che gli spacciatori la facciano è il nostro motto, perché chi vende droga non è tuo amico è il tuo assassino.

Quando una persona diventa dipendente da qualsiasi droga, ci saranno continui
cambiamenti di personalità e di comportamento che possono essere relativi ad altre influenze nella vita. Le mete della vita e le attività preferite potrebbero venire abbandonate e potrebbe apparire depresso.
Una volta intrapresa la strada con le droghe è molto difficile uscirne, per questo bisogna sensibilizzare comunicando e informando su tutti i fronti.
I nostri interventi mirano ad aiutare i giovani e le famiglie attraverso la semplice informazione come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: ‘L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione’.
Vogliamo far capire, attraverso il materiale che distribuiamo, cosa causa l’uso di droghe e quali sono i danni sia a livello fisico che mentale.” Si possono ottenere informazioni utili anche sul sito: diconoalladroga.it dove si possono trovare video e opuscoli gratuiti su ogni tipo di droga così da essere informati ed avere uno strumento per aiutare parenti e amici. Puoi anche diventare un volontario e aiutare nella tua città così da essere più causa su questa piaga mondiale.
Maggiori informazioni si possono trovare su diconoalladroga.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.