La portata dell’istruzione in Scientology

Per migliaia di anni, lUomo ha cercato, considerato e meditato sul vero significato della vita. In Scientology, tale ricerca è arrivata al culmine, perché tali segreti ora sono stati svelati. Qui abbiamo le risposte, fondate su precisi assiomi (verità che si dimostrano da sé), risposte che hai sempre cercato, risposte che funzionano.

L’ampio campo di studi in Scientology è suddiviso in numerosi corsi che spaziano dallo studio dei libri fondamentali scritti da L. Ron Hubbard a corsi introduttivi che insegnano i principi di base, ai corsi più estesi che formano professionalmente i ministri di Scientology, (gli Auditor) dai livelli di base a quelli molto più avanzati.

Ci sono altri corsi che contengono la conoscenza circa le capacità più elevate dello spirito umano ( in Scientology denominato Thetan – dal greco Theta che era il simbolo greco del pensiero vita) e quelli che riguardano la completa filosofia e le tecniche di Dianetics e Scientology.

C’è molto da sapere, ma tutto questo si può conoscere. E man mano che si impara, la visione della vita diventa più chiara e più comprensibile.

Come tutto in Scientology, il programma di studi si sviluppa con un approccio graduale, sia che si sia interessati a diventare un auditor professionista o solamente per aumentare le proprie abilità nella vita. Si comincia con le basi e ci si muove verso corsi e materiali sempre più avanzati.

Questi sono dunque corsi pratici nel più profondo significato del termine. Ciascuno è illustrato per facilitarne la comprensione, con un’enfasi sull’applicazione pratica. S’impara la teoria dei principi di base di Scientology che si riferiscono a ciascuna area, quindi la si applica esercitandosi in classe fino a quando la si può mettere in pratica nella vita.

Per esempio, nel Corso per il miglioramento della vita che si occupa del migliorare le relazioni con gli altri, si scoprono modi, basati sui fondamenti di Scientology, per cambiare in meglio i propri rapporti con altre persone. S’imparano le vere basi delle relazioni interpersonali, il triangolo di Affinità, Realtà e Comunicazione (ARC) e quindi ci si esercita sui precisi gradini messi in evidenza nel corso per migliorare o ristabilire qualunque relazione.

S’imparano i principi della comunicazione e la loro applicazione. S’impara la “Legge della terza parte”, ossia quella scoperta di L. Ron Hubbard che descrive la causa che sta alla base di qualsiasi conflitto, e il suo impiego nella risoluzione delle controversie. Con questi e altri strumenti si può cambiare e migliorare la propria vita. Si apprendono cose che si possono effettivamente mettere in pratica non solo per il proprio beneficio personale, ma anche a beneficio di altri.

I Corsi per il miglioramento della vita sono una peculiarità di Scientology. A differenza di altre religioni, Scientology offre una tecnologia pratica sull’uomo che può essere utilizzata per migliorare davvero le condizioni della vita. Applicando questa tecnologia alle preoccupazioni quotidiane per migliorare se stessi e gli altri, si scopre di essere diventati più capaci di continuare il proprio viaggio verso più alti livelli di consapevolezza e di abilità spirituali. Corsi per il miglioramento della vita:

  • Corso “Vincere gli alti e bassi della vita”
  • Corso “Integrità e valori personali”
  • Corso “Come migliorare le condizioni della vita”
  • Corso “Come migliorare i rapporti con gli altri”
  • Corso “Intraprendere un matrimonio di successo”
  • Corso “Come mantenere un matrimonio di successo”
  • Corso “Come migliorare il tuo matrimonio”
  • Corso “Come essere un genitore di successo”
  • Corso “Come rendere più facile il lavoro”
  • Corso “Introduzione all’ etica di Scientology”
  • Corso de “La via della felicità”

Indipendentemente dalle difficoltà che si possono avere nella vita, Scientology dà delle risposte.

Fornisce un’esatta tecnologia con procedure da usare passo dopo passo per occuparti dei problemi e migliorare la tua vita e la vita di coloro che ti circondano.

Iscriviti ad un Corso Online di Scientology e acquisisci gli strumenti per superare le difficoltà e conseguire una vita più felice e soddisfacente. Perché, qualunque sia la situazione, con Scientology, qualcosa si può fare!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.