La prevenzione alla droga scorre tra le vie di Fermo

A distanza di alcuni mesi dalla fase post lockdown, Mondo Libero dalla Droga, è tornata grazie al contributo dei suoi volontari a distribuire ben 200 opuscoli sulla verità sulla Droga. E quando parliamo di droghe, intendiamo sostanze , pastiglie o liquidi che possono generare dipendenza a motivo dell’euforia che queste sostanze generano nel momento della loro assunzione.

Ecco qua che durante il fine settimana, i volontari del No alla Droga hanno raggiunto il centro storico distribuendo copie della verità sulla Droga, tra cui Antidolorifici e Farmaci Prescritti. E già, perché anche un farmaco può trasformarsi in una droga, se consumato per ricercare un assopimento, porta a una dipendenza da cui è difficile staccarsi. L’umanitario L. Ron Hubbard nelle sue ricerche in questo ambito osservò che il problema delle droghe è un problema biochimico e gli effetti di tali sostanze lo dimostrano.

Fermo a ricevuto così per la terza volta la sana informazione in pochi mesi.

Anche tra gli ambulanti e i cittadini, non sono mancati segnali di curiosità e gratitudine considerato il gesto volontario che il desiderio di informare ha provocato in chi ha ricevuto copia dell’opuscolo.

Ci domandiamo quindi: può un semplice opuscolo fermare un problema così esteso? …. Certo! Se dopo averlo ricevuto viene letto. Perché la sana informazione quando è vera ed onesta genera un senso di responsabilità che porta l’individuo a cambiare punto di vista e di conseguenza si rigenera fiducia.

I 13 opuscoli della campagna dedicati alla verità sulla Droga colpiscono tutte le sostanze che generano dipendenza: come l’alcol, la Marijuana, la Cocaina, l’Eroina, alle meno conosciute come il Crystal Meth o il Ritalin (definita anche la droga dei minori).

Conoscere la verità sulla Droga significa pertanto scoprire che cosa sia tossico e può condizionare la nostra esistenza. Vi invitiamo a visitare il sito: NOALLADROGA.IT per conoscere più da vicino le varie tipologie di droghe esistono oggi!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.