La scopa ricaricabile multifunzione VRT82821DV di Beko

La scopa ricaricabile VRT82821DV di Beko è leggera, maneggevole, senza cavo e perfetta per ScopaRicaribabile_Bekopulire in modo profondo, rapido e confortevole ogni superficie. Le dimensioni salvaspazio e il pratico wall mount permettono di riporla comodamente dove si preferisce, mentre la batteria al litio da 21.6V garantisce un’autonomia fino a 40 minuti e una ricarica completa in sole 4 ore.

Pulire sotto il divano o raggiungere quell’angolino nascosto tra i diversi arredi, richiede spesso capacità da contorsionista. Grazie ai diversi accessori in dotazione, è possibile raggiungere anche le aree più difficili: scale, soffitti, mobili, imbottiti, ma anche gli interni della macchina, saranno puliti in men che non si dica.

Spesso le pratiche di svuotamento dell’aspirapolvere sono scomode e complicate, per non parlare del rischio di risporcare quando si apre il contenitore per buttare via i residui. Con VRT82821DV non ci sono pericoli: il meccanismo con apertura soft evita la rimmissione della povere nell’aria, mentre il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata, prevenendo l’intasamento dei filtri.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Batteria ricaricabile al Litio da 21.6V
Piccola, leggera, estraibile e ad alta efficienza capace di garantire fino a 40 min di autonomia, sufficienti per aspirare un intero appartamento in un’unica sessione di pulizia. Quick charging in sole 4 ore.

Multifunzionalità
Scopa elettrica leggera e senza cavo, caratterizzata da diversi accessori in dotazione per aspirare a fondo ogni angolo di casa e macchina. Un unico prodotto per pulire scale, soffitti, mobili, imbottiti ed aree difficili da raggiungere.

TrayClean®
Svuotamento semplice ed igienico del contenitore per sbarazzarsi di polvere e residui di sporco con un solo gesto. Meccanismo con apertura soft per evitare la rimmissione della polvere nell’aria.

PerformCylcone ® Tecnologia ciclonica a lunga durata
Il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dei filtri e di conseguenza riducendo l’attività di manutenzione.

Facile da usare e da riporre
Leggera, maneggevole e senza cavo, per una pulizia versatile, profonda, rapida e confortevole. Le dimensioni salvaspazio ed il pratico wall mount permettono di riporla in maniera discreta ed ordinata, dove preferisci.

Accessori in dotazione

  1. Wall-mount –> gancio da parete
  2. Accessorio 2in1 –> spazzola a pennello e imbottiti
  3. Bocchetta a lancia XL –> per aspirare nelle fessure e negli spazi angusti

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.