La tua casa sta venendo distrutta – Proteggi e migliora il tuo ambiente

A supporto della Giornata per la custodia del Creato –La via della felicità Sebbene si parli di clima, proteggere il Creato significa prendersi cura di ogni aspetto dell’esistenza. Oggi più che mai messa in difficoltà sia dai cambiamenti climatici e altri danni ambientali, sia dalla pesantemente dalla crisi legata al Covid-19

Ieri, 1 settembre 2020 si è celebrata la 15° Giornata per la custodia del Creato, oggi più che mai importante per ricordare che l’ambiente in cui viviamo è la nostra casa e come tale deve essere rispettata e curata; in fondo si tratta dell’ambiente in cui viviamo di cui siamo parte integrante.

Proteggere questa casa comune è un impegno di ogni singola persona ed è condivisibile da tutti in ogni angolo del mondo.

Qui non si parla di fede o di culture, si parla del nostro futuro.

Anche l’umanitario L. Ron Hubbard, nella guida la buon senso La via della felicità descrive alcuni precetti fondamentali in merito al fatto di prendersi cura dell’ambiente, spingendo l’uomo ad assumersi le corrette responsabilità.

La via della felicità è anche l’opuscolo che ieri dalle 18.00 i volontari de La via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia  hanno consegnato a Fano, con grande interesse da parte dei negozianti e delle persone che ne hanno ricevuto copia con il messaggio: AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA.

“L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua.

“Qualcuno potrebbe chiedere: “E anche se fosse vero, che cosa posso farci io?”. Beh, se anche non si facesse altro che disapprovare quelli che con le loro azioni rovinano il pianeta, sarebbe già qualcosa. E persino se ci si limitasse a pensare che è negativo distruggere il pianeta ed a comunicare tale opinione, sarebbe già qualcosa.”

I volontari ti invitano a leggere e condividere La via della felicità, così facendo darai il buon esempio e proteggerai te stesso e la nostra casa!

www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.