La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.”
L. Ron Hubbard

Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mondo libero dalla droga.
Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse.
I volontari sostengono che ogni giorno, in tutto il mondo, vengono salvate vite umane con la Verità sulla droga, ed ecco alcune testimonianze:
“Grazie mille per quello che fate per tutti gli adolescenti. Vorrei che ogni ragazzo vedesse questo video perché a me ha aperto gli occhi. Credo proprio che non toccherò mai più una droga.” Studente
“Vorrei ringraziarvi per il programma della Verità sulla droga. Ho iniziato ogni lezione chiedendo agli studenti perché le persone usassero droghe e loro rispondevano: per inserirsi in un gruppo, evadere, rilassarsi, per noia, per sentirsi grandi, ribellarsi o per noia, per sentirsi grandi, ribellarsi o giusto per provare. Principalmente grazie al vostro programma hanno davvero capito che molto di ciò che sentono dire sulle droghe sono bugie.” Insegnante, Cincinnati, Ohio, USA
Mentre lo Sceriffo della Contea di Los Angeles afferma: “La campagna educativa – La verità sulla droga – è fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri. E’ davvero un programma che ha un successo mondiale ed è particolarmente necessario. E’ èer questo che abbiamo addestrato u reparto dei nostri agenti per l’utilizzo di questo ineguagliabile programma. Vorrei ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per aiutarmi a fare il mio lavoro, dato che oggi a Los Angeles il tasso di criminalità è ai livelli minimi degli ultimi 40 anni.”
Scopri la verità sulla droga, visita il sito: www.drugfreeworld.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.