La Verità sulla Droga-corsi gratuiti disponibili per I pad e Iphone

“L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’educazione.” L. Ron Hubbard

Ma studiando s’impara!

CARATTERISTICHE DI EDUCAZIONE IPAD

La migliore soluzione al problema della droga è l’istruzione.

Molto di quello che i ragazzi sentono per strada sulla droga viene da chi le vende. La Foundation for a Drug-Free World fornisce agli educatori strumenti pratici per fornire ai giovani fatti concreti che consentano loro di scegliere di condurre una vita senza droga da soli.

Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e il suo impatto devastante sui giovani. I risultati accademici soffrono e, peggio ancora, le droghe minano la salute e distruggono le giovani vite.

La soluzione migliore è raggiungere i giovani con un’istruzione sulla droga efficace e basata sui fatti, prima che inizino a sperimentare le droghe. Tweens, adolescenti e giovani adulti che conoscono i fatti sulle droghe hanno molte meno probabilità di iniziare a usarli.

Questa applicazione fornisce tutti i materiali di educazione alla verità sulla droga a portata di mano e contiene strumenti pratici per educare i giovani sull’abuso di sostanze.

Il fulcro del programma educativo della Fondazione è costituito dal documentario di 1 ora e 42 minuti, The Truth About Drugs: Real People — Real Stories.

Il documentario è completato da tredici opuscoli informativi sui farmaci e da premiati annunci di servizio pubblico. Tutti questi video e opuscoli sono disponibili per la visualizzazione o il download in-app in qualsiasi momento, per l’uso in qualsiasi ambiente di insegnamento sia online che offline.

Questa applicazione Truth About Drugs Education è l’aiuto supplementare ideale. Soddisfa la crescente domanda di strumenti pratici per aiutare l’insegnante, l’istruttore o lo specialista in prevenzione della droga a comunicare la verità sui farmaci in modo rapido ed efficace.

L’applicazione offre programmi completi di lezione, compiti e attività in classe che catturano e mantengono l’attenzione dei giovani e stimolano la loro partecipazione. Gli studenti leggono, visualizzano e, soprattutto, utilizzano volentieri le informazioni per fare le scelte giuste sulle droghe.

La serie di corsi interattivi La Verità sulla Droga è stata ideata in modo che tu possa apprendere queste informazioni alla velocità più adatta a te.

Scopri che cosa sono le droghe, di che cosa sono fatte, i relativi effetti a breve e a lungo termine, e guarda le storie vere di persone reali su ognuna delle droghe più diffuse.

Grazie a questo corso interattivo apprenderai il motivo per cui le persone assumono droga in primo luogo.

Scoprirai anche i fatti fondamentali sulle droghe più comunemente usate.

Sentirai raccontare la loro storia da chi è sopravvissuto alla dipendenza.

Hai il diritto di conoscere i FATTI sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi, come si distingue la realtà dalla fantasia? Questo è il motivo per cui abbiamo preparato questo sito web… per te.

Informati. Scopri la verità sulla droga..

Iscriviti gratuitamente ai corsi online e istruisciti in merito alla verità sulla droga! www.drugfreeworld.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.