La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare

Campagna informativa La verità sulla droga

Lunedì 29 novembre i volontari di Mondo libero dalla droga saranno a Gatteo Mare per creare prevenzione alla droga, con una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile?

L’Umanitario L. Ron Hubbard ha dedicato parte della sua ricerca al tema droghe e i suoi effetti , e scrisse: “A quanto pare le droghe possono cambiare l’atteggiamento di una persona, trasformando la sua personalità originale in un’altra che cova rancori e odi nascosti a cui la persona non permette di mostrarsi in superficie”. Ecco con che cosa siamo alle prese la maggior parte delle volte con persone che assumono droga.

Da qui l’importanza di prendere le corrette informazioni in merito alla droga.

La campagna informativo comprende un cofanetto di 14 opuscoli illustrati sulla Verità sulla Droga, scritti appositamente per educare i giovani sulla dipendenza dalla droga, tratta in dettaglio le origini, i nomi comuni e gli effetti a lungo e breve termine delle droghe più comunemente usate: marijuana, ecstasy, cocaina, antidolorifici, LSD, crystal meth, eroina e altri. È incluso anche un opuscolo sommario, che illustra la realtà della tossicodipendenza e il motivo per cui le persone assumono droghe in primo luogo. Il set completo è fornito gratuitamente.

Per coloro che vorrebbero fare qualcosa contro l’abuso di droghe nelle loro comunità, questo kit contiene:

  • Un cofanetto di opuscoli di prevenzione alla droga della serie “La Verità sulla Droga”.
  • Il DVD “Creare un mondo libero dalla droga”, insieme agli annunci di pubblica utilità e un’anteprima del documentario La Verità sulla Droga.
  • Il Manuale di Attività La Verità sulla Droga che elenca azioni precise che si possono intraprendere per contribuire a creare una comunità libera dalla droga.

Vai sul sito: www.noalladroga.it  puoi riceverlo direttamente a casa tua.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.