La verità sull’alcool a Civitanova Marche

Si parla continuamente di danni causati dalla droga. Ma che dire dell’alcol? E davvero una droga? Dopo tutto è legale, è parte della vita sociale ed è perfino consigliato da alcuni medici come salutare se preso in piccole dosi.

In un’inchiesta che abbiamo fatto, l’ALCOL è risultato in cima alla lista delle sostanze che i giovani dicevano di essere disposti ad usare e che non consideravano come un problema.
Ma visto che si prende la vita di così tanti giovani (più di tutte le altre droghe messe assieme) è la sostanza di cui i genitori sono più preoccupati.

Per contrastare questo fenomeno questo fine settimana i volontari di Scientology di Macerata a supporto della campagna Mondo libero dalla droga, hanno disseminato Civitanova Marche con opuscoli dal titolo La verità sull’alcol, facendo arrivare a chiunque l’informare sugli effetti che causa.

Quindi, l’alcol è una droga?

E’ classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali:
percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.

L’overdose di alcol causa effetti depressivi ancora più seri (incapacità di provare dolore, intossicazione in cui il corpo vomita il veleno, e alla fine l’incoscienza o, peggio ancora, coma o decesso da grave overdose tossico). Queste reazioni dipendono da quanto se ne consuma e quanto velocemente.

E oggi più che mai va di moda tra i giovani, che iniziano dallo spitz come aperitivo e continuano a consumare alcol fino a tarda notte. Quali possono essere i risultati? Distruzione, incidenti e morte!!!

L’umanitario L. Ron Hubbard disse che le droghe sono proprio un problema mondiale che genera un infinità di sofferenza umana. E questo è molto evidente se guardiamo le conseguenze che l’abuso di alcol crea nella nostra società.

Scopri La verità sull’alcol! Visita il sito www.drugfreeworld.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.