La via della felicita’ a Cervia

Cervia: sabato 27 luglio i volontari “La via della felicità Cervia” fanno una distribuzione di opuscoli dal titolo “La via della felicità”, una guida al buon senso per una vita migliore.
Oggi più che mai le persone ricercano la felicità, che sembra irraggiungibile, a volte sembra che un lavoro, delle buone entrate, una casa ecc… siano la base per una vita felice. Allora perché chi vive nel benessere non è felice? Tradimenti, soprusi, truffe, ecc… a volte vengono perpetrati da chi non ha problemi economici; quindi è ovvio che neanche quelle persone non sono felici di quello che hanno o della propria vita.
Cos’è quindi la felicità?
La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore.
In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.
Questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu puoi dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obbiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.
“A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire insignificanti come un granello di sabbia lungo una strada sporca. – scrisse L. Ron Hubbard ne La via della felicità – Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare e di far applicare questo libro. Se si rimane entro i margini di questa via non si può sbagliare di troppo. L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose.”
Scopri La via della felicità al sito: www.laviadellafelicita.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.