La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi “piccoli” consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini!
Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de ‘LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!’
Scritta negli anni 80′ dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 precetti di vita indispensabili se si vuole vivere una vita soddisfacente.
Il primo precetto che la guida presenta è:’ ABBI CURA DI TE STESSO’. Precetto indispensabile in questo momento considerando il problema epidemiologico che anche in questo inizio dell’anno si presenta con una nuova variante.

La Fondazione della Via della Felicità con sede a Los Angeles dagli anni ’90, ha distribuito ad oggi ben oltre 100 milioni di copie in ben 170 paesi in 97 lingue diverse! Numeri importanti per invertire
il declino morale che affligge la stragrande maggioranza delle Nazioni!
La Via della Felicità venne scritta dall’autore, proprio per informare e ripristinare nell’individuo quei valori che possono guidare ad un comportamento di valore per sé stesso e per gli altri.
Il libro conclude con le parole di L. Ron Hubbard: ‘Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.’
Questo è l’obiettivo dei volontari che settimanalmente diffondono copie del libricino nelle città delle Marche, che si confermano costantemente in ogni angolo del mondo dove questa guida viene usata da governi, enti e associazioni.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.