La via della felicità…. auguriamo così Buon Natale

Il Natale è sempre un momento magico, le tradizioni ci ricordano la pace, la serenità e tutti quei valori che oggi purtroppo sono un po’ deboli; per rafforzare tali valori i volontari della Missione di Scientology di Senigallia ricordano i 21 precetto suggeriti nell’opuscolo La Via della Felicità distribuendo opuscoli come augurio di Buon Natale per le vie del centro a Senigallia.

Questo opuscolo, La Via della Felicità puoi trovarlo on line e puoi rispolverare quei valori tanto antichi ma sempre alla moda, anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti.

Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. La venerazione dell’atomo ha sostituito le preghiere a Dio. Che cosa farà l’uomo quando crederà di essere solo fango? Giacché gli è stato insegnato che non è altro che una bestia, sta ora convincendosi di essere una vittima indifesa delle sue stesse passioni.

Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore.”

In base alle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 precetti de La Via della Felicità e non c’è momento più adatto di questo frangente.

Al sito: www.laviadellafelicità.org puoi vedere gli spot in video da 60 secondi ciascuno, inoltre troverai elencati i 21 precetti che ti daranno un nuovo senso di orientamento in materia. Metti in circolazione questi principi nella società e la calma si diffonderà sempre di più.

Questo per noi è augurare Buon Natale!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.