La Via della felicità di L. Ron Hubbard

  1. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, è anche uno degli scrittori più autorevoli di tutti i tempi.

Tuttavia nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbard di questa sua semplice dichiarazione: “Mi piace aiutare gli altri e ritengo che il mio più grande piacere nella vita consista nel vedere una persona liberarsi dalle ombre che oscurano i suoi giorni.”

In quello stesso spirito, un movimento globale, oggi formato da molti milioni di persone in più di cento nazioni, continua a portare avanti il suo retaggio per il miglioramento sociale.

“La Via della felicità” è una delle molteplici opere redatte dallo scrittore L.Ron Hubbard per ristabilire i valori morali di questa società.

C’è una cosa che spesso dimentichiamo: “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”. Questa citazione compare al punto 20 dell’opuscolo e spiega ampiamente l’effetto miracoloso ed il ritorno positivo dell’applicazione di questo punto. “Quando si ha la fortuna di incontrare uomini e donne ai massimi livelli della loro professione, ci colpisce il fatto che essi sono in realtà le persone più simpatiche che abbiamo mai incontrato. Questa è una delle ragioni per cui sono arrivate ai massimi livelli: tentano, gran parte di loro, di trattare bene gli altri. E le persone vicino a loro reagiscono nello stesso modo e tendono a trattarli bene e perdonano persino i loro pochi difetti”.

Ventuno punti stabili per guidare meglio la vita e tanto buon senso per essere un po’ più felici; quelle risposte inseguite da tempo ora sono disponibili!

Puoi trovare sul sito: www.laviadellafelicità.org la copia integrale ed anche il DVD.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.