La Via della Felicità ispira iniziative che uniscono diverse culture

Si è recentemente tenuto a Milano un evento benefico organizzato dal docente dell’Accademia Italiana Chef di Milano Claudio Olivieri e dalla ex-studentessa del Corso di Cuoco Professionista (ora diplomata) Nilupa Warnakulasooriya in collaborazione con l’Associazione La Via della Felicità Italia e il team di Pathirana Voice Sri Lanka.

Claudio e Nilupa hanno condotto una seduta di formazione culinaria elementare gratuita, aiutando decine di bambini a realizzare arancini di riso, sformatini al parmigiano e biscotti al cacao. L’evento ha attirato partecipanti della Sri Lanka Community non solo lombarda, ma anche veronese e lucchese.

I genitori hanno avuto modo di assistere alla creazione di opere d’arte culinaria dei loro figli, sotto la guida esperta e simpatica del docente Olivieri e dell’Assistente Warnakulasooriya.

Successivamente, grazie all’ospitalità della Chiesa di Scientology di Milano, è stata celebrata una vera e propria “cerimonia dei diplomati” durante la quale i bambini e alcuni teenagers hanno ricevuto un Certificato di Merito per l’eccellente impegno dimostrato nell’apprendimento delle basi della culinaria -infatti le loro creazioni sono andate letteralmente a ruba!-.

Oltre al suddetto certificato, ogni bambino ha ricevuto svariati omaggi fra cui l’opuscolo “Come Fare le Scelte Giuste”, ispirate al bestseller internazionale di L. Ron Hubbard “La Via della Felicità”.

Quest’ultimo opuscolo è stato altresì donato a ogni genitore a coronamento dell’impegno dei loro figli nell’aver creato una giornata in cui l’orgoglio e la felicità, di pari passi col gusto, di sicuro non mancavano, in pieno allineamento col messaggio che caratterizza La Via della Felicità stessa, una vera e propria guida al buon senso per una vita migliore e un mondo più calmo e morale.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.