“La via della felicità nei negozi di Casablanca di Fermo”

Una guida al buonsenso per augurare un futuro migliore 

Casablanca di Fermo: La via della felicità in formato tascabile ha raggiunto i cittadini – messo a disposizione dai commercianti per i propri clienti, che hanno voluto donare un tocco di speranza per un futuro migliore.  

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse il libro LA VIA DELLA FELICITÀ all’inizio degli anni 80’, per descrivere i 21 precetti che caratterizzano il Buon Senso, sostenendo: “Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella Società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!” 

Ed ecco qua che ispirati dall’opera dello scrittore, i volontari della Via della Felicità distribuiscono gratuitamente 73 pagine di sana informazione per infondere speranza, anche a questa comunità, che spesso, dal terrore dell’epidemia e le problematiche che ne conseguono, ha sempre trovato valide soluzioni nonostante le difficoltà e la tensione sociale.  

Ecco come questa semplice guida al buon senso infonde nelle persone quei valori fondamentali insiti nell’animo umano, che quando seguiti, portano alla creazione di una vita migliore e di un futuro prospero e più felice per tutti.   

Fiorisci e prospera! Questo è il precetto 21 de La via della felicità. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.