La via della felicità per augurare un Buon Natale ai cittadini di Fano

Domenica 13 Dicembre, in mattinata i volontari de La via della felicità e di Scientology di Senigallia porteranno in dono il DVD de La via della felicità per le vie della cittadina di Fano come auspicio a condurre una vita in direzione della via della felicità. 

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

Stiamo vivendo veramente un momento epocale per quanto riguarda la situazione sanitario economica che sta schiacciando la società. Purtroppo questa piaga che ci affligge non tralascia neanche un piccolo angolo della società ed è proprio per questo che i volontari raggiungeranno anche la cittadina di Fano con un augurio di tanta felicità.

Sebbene la strada per la felicità sia in salita, ogni essere ha il diritto di vivere al meglio e La via della felicità indica la via da percorrere sia per se stessi che per chi ci circonda. 

Arrivederci quindi a Fano domenica mattina!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.