La via della felicità prende il mare a bordo dei pescherecci di Senigallia

I volontari della Via della felicità regaleranno i dvd ai pescherecci e pubblico presente al Porto per rendere noti i precetti ad una guida e cura del nostro mare 

Ritornano al porto di Senigallia i volontari della Missione della Chiesa di Scientology della città,  dando il via  all’iniziativa del Buon Senso. Ciò consiste nel far conoscere la  Via della Felicità, una semplice guida per condurre una vita più serena.

L’iniziativa dei volontari è prevista per martedì 12 maggio alle 8 del mattino al Porto di Senigallia, dove incontreranno i pescatori e cittadini ai quali verranno consegnate copie dei DVD La via della felicità. Questo anche in memoria di un caro amico pescatore, volontario di gran cuore, che ci ha lasciati pochi mesi fa e che ci teneva molto a condividere i principi delineati nell’opuscolo con i suoi colleghi .

L’iniziativa ha anche lo scopo di rafforzare quei valori tanto antichi ma sempre alla moda anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti. Non ultimi quelli rivolti alla cura dell’ambiente e del mare, uno degli elementi più a rischio inquinamento di questi tempi.

Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo.  Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore. “Giornale di Ron 33”.

In base alle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 precetti de  La Via della Felicità.

Al sito: www.laviadellafelicita.org  puoi vedere gli spot in video da 60 secondi ciascuno, inoltre troverai elencati i 21 precetti che ti daranno un nuovo senso di orientamento in materia. Metti in circolazione questi principi nella società e la calma si diffonderà sempre di più.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.