La via della felicità tra le note dello swing e del jazz, alle voci blues del Summer Jamboree di Senigallia.

Senigallia: in questi giorni sta rivivendo uno dei periodi musicali indimenticabili, in cui la musica si ballava ed era gioiosa e spensierata, ha visto anche la presenza dei volontari La via della felicità.

Oggi più che mai nessuno può negare il fatto che gli standard morali si siano degradati col passare dei decenni. L’abuso di droga e alcol è salito velocemente alle stelle: sempre più diffuso fra le generazioni più giovani, ha portato all’aumento del crimine nelle scuole, città e Paesi. Le statistiche dimostrano che la proliferazione di droga e l’aumento della violenza vanno di pari passo.


Ma un gruppo di ragazzi volenterosi hanno già dimostrato che avere uno scopo genera molte cose positive!
Questi ragazzi stanno costantemente affrontando il problema
usando e facendo conoscere ampiamente La Via della Felicità: Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore. Scritta da L. Ron Hubbard già negli anni ’80 per invertire questo declino e ripristinare i valori morali fondamentali.I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari.

Giovedì sera questi ragazzi erano presenti alla straordinaria Summer Jamboree, manifestazione artistica e musicale che si svolge in questi giorni nel cuore di Senigallia, mettendo direttamente nelle mani di un gran numero di appassionati degli anni ’40 e ’50, copie gratuite dell’opuscolo La via della felicità, con la copertina personalizzata per l’evento.


Per i più curiosi, al sito www.laviadellafelicità.org è possibile visionare anche il video con i 21 precetti on line, oppure può richiedere il Kit completo dei materiali gratuito per educatori.
Per info:
Aiudi Renata 335 7865031

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi