Comunicati stampa, News

Lavastoviglie DIN36420AD di Beko: efficienza allo stato puro

Beko_Lavastoviglie_DIN36420AD

Beko_Lavastoviglie_DIN36420ADDotata dell’innovativo Sistema AutoDose, la lavastoviglie DIN36420AD di Beko è in grado di gestire in completa autonomia il dosaggio del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria per ogni ciclo (fino a 23 lavaggi).

Per chi necessita di maggior spazio nel cestello inferiore per pentole e padelle, grazie al cestello posate scorrevole si può creare maggiore spazio per le stoviglie più ingombranti. Ma non solo: grazie al supporto per Piatti Easy Fold si può utilizzare lo spazio dedicato ai piatti per mettere pentole e padelle più grandi.

Dubbi se la lavastoviglie è ancora in funzione o ha finito il ciclo di lavaggio? Con DIN36420AD basta controllare la luce di funzionamento LedSpot™ proiettata a terra per capirlo. E se invece è il tempo a mancarti, grazie alla funzione Fast+ si può triplicare la velocità del ciclo di lavaggio e avere stoviglie lavate alla perfezione in men che non si dica.

CARATTERISTICHE TECNICHE

AutoDose
La giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo liquido e il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Risultato? Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo.

LedSpot™
Luce di funzionamento. La lavastoviglie da incasso è così silenziosa che non si riesce a capire se sia accesa o meno? LedSpot™ è una luce che viene proiettata a terra e fa sapere quando è in funzione. Così non ci si dovrà più chiedere se è ora di svuotarla.

Fast+™
Lavaggio 3 volte più veloce. Ci sono volte in cui non si ha il tempo di aspettare la fine di un lavaggio completo. La funzione Fast+ triplica* la velocità del ciclo di lavaggio con risultati eccezionali, così si potrà lavare e mettere in tavola in men che non si dica.
*Testato da laboratori indipendenti.

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: , , , , , ,

No comments yet.

Add your response