Lavorazione di materie plastiche? Scegli Officine Padrin, qualità e cortesia dal 2009

Officine Padrin esegue lavorazione di materie plastiche tramite stampaggio di plastica ad iniezione, tecnica sempre più utilizzata che assicura la massima precisione a prezzi competitivi.

Lo stampaggio di plastica ad iniezione è una tecnica industriale per la lavorazione di materie plastiche.
Officine Padrin si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche tramite questa tecnica innovativa che permette di ottenere prodotti di assoluta qualità, dalla precisione millimetrica e a prezzi competitivi.
I professionisti di Officine Padrin realizzano componenti impiegabili in differenti settori.

stampaggio plastica iniezione

Stampaggio di plastica a iniezione e le realizzazioni di Officine Padrin

Officine Padrin è in grado di garantire la massima soddisfazione della clientela grazie alla tecnica dello stampaggio di plastica a iniezione.
Questo processo produttivo avviene in un modo semplice, portando la materia prima a temperatura di fusione e spingendola tramite forza a iniezione in uno stampo precedentemente realizzato secondo le esigenze. Una volta raffreddato, il materiale viene estratto dallo stampo per poi passare alle fasi di finitura, in modo da ottenere un prodotto caratterizzato da assoluta precisione e qualità.
Officine Padrin dispone di due sedi, la prima a Gemonio in cui è presente il reparto stampaggio con presse fino alla 850 ton e la seconda a Casorate Sempione con il reparto di assemblaggio, presso cui si trova tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile attrezzature di avvitatura.

I prodotti realizzati da Officine Padrin tramite stampaggio a iniezione plastica

Officine Padrin nasce nel 2009 a Casorate Sempione grazie all’esperienza maturata presso una nota azienda di stampaggio e produzione di materie plastiche.
Inizialmente fornitrice di servizio di consulenza e assemblaggio di accessori per il bagno in plastica, Officine Padrin riesce in breve tempo ad espandere il proprio business implementando al servizio di consulenza, anche la produzione e la lavorazione di materie plastiche con l’utilizzo della tecnica dello stampaggio ad iniezione plastica, divenendo fin da subito un leader nel settore e collaborando con grandi nomi del settore elettrico e casalingo.
Officine Padrin è in grado di realizzare prodotti semplici e complessi, da accessori per il bagno a componenti per macchine ghiaccio, idropulitrici e narghilè.
Per preventivi o domande non esitare a contattare Officine Padrin, il suo team di esperti è sempre disponibile per esaudire ogni richiesta.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.