Le differenti tipologie di magia

Quello della magia è chiaramente un mondo che affascina tante persone ma che al tempo stesso è in grado di incutere timore. La vera magia in realtà esiste da sempre e viene praticata dai popoli da tempi antichi, così antichi che è anche difficile andare a stabilirne le origini. Si tratta probabilmente di antichi riti religiosi risalenti ad un tempo ancestrale nel quale particolare ridi venivano praticati quotidianamente.

Rapportandolo ai tempi moderni, oggi il mondo della magia delle volte viene visto con sospetto e con particolare riferimento a determinati aspetti che sono sconosciuti ai più.

Le differenti tipologie di magia

È interessante ad esempio andare a sottolineare come esistano tre differenti tipologie di magia: magia bianca, magia rossa e magia nera. Quali sono le principali caratteristiche che differenziano ciascuna di queste tre pratiche esoteriche dall’altra?

  • Magia bianca: questa è di sovente detta anche magia buona, e si basa su formule magiche o incantesimi il cui scopo è quello di eliminare eventuali elementi negativi. È possibile ad esempio allontanare da sé determinate negatività se si è convinti che queste ruotano attorno alla propria persona. È questo il caso classico in cui si può ricorrere alla magia bianca e effettuare determinati riti purificatori il cui scopo è quello di allontanare tali negatività.
  • Magia rossa: La maggior rossa è una pratica che si serve di particolari riti per far riavvicinare a sé la persona che si ama, saldare un rapporto di coppia e fare in modo da evitare che avvengano rotture separazioni con il proprio partner. Dunque la magia rossa riguarda in particolar modo tutto quello che ruota attorno alle relazioni d’amore ed il rapporto di coppia più in generale. Tale magia può essere praticata in alcuni casi anche per fare in modo da suscitare l’innamoramento da parte di una persona che non sembra corrispondere tale interesse.
  • Magia nera: Questo è probabilmente l’argomento più caldo, come anche il nome lascia intuire. Questa è la tipologia di magia più pericolosa e che spesso è bandita in quanto adoperata per danneggiare o colpire una persona in particolare. Si tratta di pratiche esoteriche non buone e che si basano sull’ intento di far male alle altre persone.

A differenza di quanto si possa pensare, sono tanti coloro i quale si rivolgono a degli esoterici professionisti per riuscire a migliorare la propria situazione.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.