Le droghe stanno raggiungendo i nostri giovani come la pandemia

Ci son molte notizie allarmanti tutti i giorni che mettono in risalto quanto i ragazzi, che non possono socializzare a causa dei distanziamenti sociali o del fatto che non frequentano la scuola, stiano vivendo con grande disagio queste situazioni. Ma la soluzione non è la droga!

La solitudine e la scarsa comunicazione possono essere, a volte, dei fattori scatenanti per avvicinarsi all’uso di sostanze che “possano alleviare” tale sofferenza. E i media parlano di un costante aumento dell’uso di droghe tra gli adolescenti.

Anche senza l’emergenza Coronavirus, motivazioni come queste, spesso, sono la base dell’approccio all’uso di droghe e alcol, come mezzo per allontanare certe sensazioni o insoddisfazioni che affliggono la società. Ma, al contrario di ciò che si pensa, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nelle sue ricerche, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”

Ecco perché serve un adeguata attività di informazione in merito agli EFFETTI di tali sostanze, legali o illegali che siano. SERVONO FATTI!

Proprio per questo continuano le attività di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, che martedì 2 febbraio dalle 15.00 saranno a Viserba di Rimini per una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

 Sapete quale droga…

-Viene a volte mescolata con del vetro per accrescere la sensazione quando la si assume?

– Provoca un “trip” semplicemente uccidendo le cellule cerebrali?

– E’ costituita da ingredienti quali acido per batterie e veleno per topi?

– Contiene spesso altre droghe quali speed, LSD e persino eroina?

– Ha preso il nome dal rumore che fa quando viene fumata?

La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale in genere.

Infatti, in seguito a un’indagine condotta del 1972 sugli effetti dell’uso dilagante di droga fra i giovani di New York, L. Ron Hubbard cominciò a parlare di questa epidemia di sostanze stupefacenti come di un cataclisma sociale devastante.

In questo aveva ragione, se consideriamo le conseguenze dell’età psichedelica fra cui il consumo dilagante di cocaina ed eroina e la violenza che lo accompagna.

La devastazione sociale si è dimostrata un vero e proprio cataclisma.

Il problema, d’altro canto, – come osservò il sig. Hubbard, – non si limitava affatto all’uso di droga da parte dei giovani, ma in effetti aveva forti ripercussioni a livello culturale a causa di un establishment psichiatrico e farmaceutico intento a pompare droghe e psicofarmaci nelle vene della società.” Fattore molto evidente nell’attuale modo di drogarsi: droga che potrebbe essere anche semplicemente marijuana, alcol e droghe farmaceutiche.

Guarda il sito: www.noalladroga.it  e scopri le risposte: scopri la verità! 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.