Le “formule del vivere” nei nuovi itinerari di Scientology.

“Un fatto fondamentale di cui bisogna rendersi conto è che le formule delle condizioni esistono. Costituiscono una parte integrante di qualunque attività in questo Universo” (L. Ron Hubbard)

Scientology offre risposte e soluzioni pratiche che aumentano l’abilità nel risolvere i problemi della vita!
Per esempio, se le relazioni personali falliscono, che cosa si dovrebbe fare? Se si è in debito, come si dovrebbe risolvere la cosa? Se il lavoro va male, come si può raddrizzare la cosa?
Ci sono formule esatte per queste e qualsiasi altra situazione, passi precisi, basati su leggi naturali, che funzionano immediatamente…sono “le formule del vivere”!
Nel Corso, inserito nel nuovo itinerario di Scientology approntato per chi volesse migliorare la propria esistenza, si apprendono le leggi che governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro stabile e sereno; si impara cosa sono e l’uso corretto delle statistiche utili a valutare immediatamente la situazione in cui ci si trova e come muoversi per il futuro; le formule delle condizioni che guidano la vita, passi pratici che possono migliorare qualsiasi situazione.
Quando si conoscono e si applicano i dati contenuti in questo Corso, ci si rende conto che le situazioni non ottimali, possono essere affrontate e risolte a proprio favore e che si possono rafforzare quelle condizioni positive.
Tutti possono scoprire come acquisire il controllo di qualsiasi condizione o circostanza; il Corso che ha la durata di 4 giorni part-time, può essere frequentato presso qualsiasi Missione e/o Chiesa di Scientology e comunque resta sempre a disposizione il sito ufficiale della Chiesa che è www.scientology.it in cui è possibile consultare qualsiasi area di interesse, per avere un’idea più chiara su tutti i materiali messi a disposizione. A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049.8756317.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.