Le opinioni di Cogefim in tema di compravendite immobiliari

Nel primo trimestre 2017 le convenzioni notarili di compravendite per unità immobiliari hanno registrato un incremento su base congiunturale dell’1,8%: all’interno delle recensioni di Cogefim S.r.l. anche un focus dedicato alle opinioni in termini tendenziali dell’intero settore.

Cogefim

Compravendite immobiliari nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, Cogefim S.r.l. rileva nelle sue recensioni come secondo i dati diffusi dall’Istat, nel primo trimestre le convenzioni notarili dedicate alla compravendita immobiliare abbiamo registrato un incremento pari all’1,8%: nello specifico +1,6% settore abitativo e +4,5% comparto economico. Nel dettaglio questi incrementi hanno interessato prevalentemente il Nord-est seguito dal Nord-ovest e il Sud per l’economico. Una lieve flessione invece è stata evidenziata al Centro dove sia per il complesso delle transazioni che per il settore abitativo sono stati registrati rispettivamente un -0.1% ed un -0.2%. Nel formulare le proprie opinioni, Cogefim prende in considerazione anche i dati geografici su base annua con incrementi più significativi nel Nord-est e nel Nord-ovest per il settore dell’abitativo (rispettivamente +8,8% e +8,2%) e nelle Isole e nel Nord-est per quello economico (+9,5% e +8,1%).

Cogefim: la formulazione di recensioni e opinioni sui principali mercati d’interesse

Studi di settore, bandi, iniziative o altri progetti legati all’intermediazione aziendale e immobiliare: Cogefim, da oltre trent’anni attiva nel ramo, analizza con recensioni e opinioni le principali notizi provenienti dai mercati di riferimento. Non a caso da tempo collabora con numerosi portali tematici e testate come Il Sole 24 Ore e Affari&Finanza. Un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che la realtà riserva alla potenziale clientela è s la sua attività di trasparenza e rispetto del cliente. I professionisti di Cogefim, quotidianamente aggiornati sull’andamento del mercato, lavorano per individuare le soluzioni più efficaci in termini di costi e tempistiche, a partire da un’analisi dettagliata della situazione. Inoltre assistono il cliente anche in fase di realizzazione dell’operazione, garantendo trasparenza e riservatezza, determinanti per un buon raggiungimento dell’obiettivo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.