Le protezioni  antitrauma per muri e muretti

Le aree adibite ad ospitare attività ludiche o ricreative nascondono delle insidie che possono essere causa di infortuni anche seri. Angoli, muri e muretti di cemento, elementi spigolosi, gradini e pilastri sono solitamente le superfici che più delle altre mettono a repentaglio l’incolumità dei fruitori delle aree in oggetto, in particolar modo in caso di caduta accidentale e urto.

Da qui nasce l’esigenza, da parte dei gestori di aree che ospitano attività ludiche o sportive di ogni tipo, di provvedere a mettere in sicurezza gli ambienti apportando soluzioni pratiche, rapide e che consentano ai fruitori di potersi divertire o praticare l’attività sportiva preferita senza dover più temere per le conseguenze di una caduta o urto accidentale.

 

Le protezioni murali antitrauma per garantire la sicurezza

Le protezioni murali antitrauma proposte da Giocare in Sicurezza, azienda della provincia di Treviso, svolgono un ruolo molto efficace nel rendere assolutamente sicure superfici e angoli di ogni tipo, e garantiscono così ai gestori di aree di questo tipo di poter tutelare davvero l’incolumità dei fruitori.

Giocare in Sicurezza propone protezioni, sia morbide che rigide, che sono progettate esattamente per rivestire tutte quelle superfici potenzialmente pericolose che se urtate in maniera accidentale possono diventare fonte di pericolo.

Sopralluogo gratuito e materiali di qualità

Lo staff si occuperà di effettuare un sopralluogo per comprendere meglio la natura delle potenziali fonti di pericolo in relazione agli spazi, nonché della progettazione e realizzazione delle soluzioni più idonee a mettere in sicurezza qualsiasi tipo di superficie. I materiali adoperati sono i più idonei ed efficaci del settore, quelli realmente in grado di attutire un urto accidentale limitando le conseguenze dell’impatto rendendo così l’intero ambiente un luogo decisamente più sicuro nel quale poter giocare o praticare dell’attività fisica.

La ricerca della perfezione e del continuo miglioramento è infatti il filo conduttore della storia di questa azienda, che anno dopo anno ha conquistato uno spazio importante sul  mercato proprio grazie alla qualità dei prodotti e del servizio offerto.

La “ricerca della qualità e della sicurezza” è un impegno ed un obbligo verso tutti coloro che hanno deciso di acquistare i prodotti di protezione e che continuano a chiederci consiglio e assistenza nella scelta della protezione più adatta. Giocare è importante ma “giocare in sicurezza” è fondamentale.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.