Comunicati stampa

Legamenti d’amore con gli indumenti

In questo articolo parleremo dei Legamenti d’amore con gli indumenti. 

Ecco il parere del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con gli indumenti fa parte della magia popolare. Ho sempre sostenuto che la magia popolare ha una grande potenzialità in termini di effetti e  riuscita.

Sensitivo Letterius: I Legamenti d’amore con indumenti  sono dei riti che possiamo collocarli nell’ ambito della magia rossa. Il fine ultimo è  quello di legare una coppia. Il rituale inizia con la preparazione dell’ altare con incensi, polveri,candele, olii e simboli della geometria esoterica e omaggio all’ entità. A base dobbiamo porre un indumento che rappresenta un testimone.  In alcuni rituali si inseriscono le foto con i dati. Una volta preparato ciò il rituale inizia 

Sensitivo Letterius: Meglio iniziarlo di Venerdì durante la luna crescente o piena.  Subito dopo il mago invierà le sue energie in modo che la persona a cui è indirizzato il rituale, inizia a pensarvi, sognarvi, amarvi e cercarvi etc..

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Ovviamente, i passaggi avvengono gradualmente. Man mano che si procede con il Legamento d’amore con indumenti, il soggetto è bombardato di energie che gli faranno emergere i ricordi, la nostalgia o malinconia etc… I primi giorni il soggetto può avvertire un po’ di mal di testa o stanchezza. Dopo qualche giorno questi ultimi sintomi spariscono.

I Legamenti d’amore con indumenti hanno conseguenze?

Sensitivo Letterius: Non hanno conseguenze se si adottano le dovute precauzioni. Mentre diversamente si possono avere conseguenze non proprio belle. Tipo blocchi affettivi o economici, problemi di salute o familiari etc.. 

Quindi consiglio di affidarsi a un professionista del settore per evitare spiacevoli inconvenienti.

I Legamenti d’amore con indumenti che durata hanno?

Sensitivo Letterius: Hanno una durata eterna. Però dato che esistono diverse varianti alcuni di loro si possono sciogliere, con l’ esecuzione di un rituale ” di scioglimento “. Ovviamente, in questo caso non si hanno nessuna conseguenza. Però consiglio sempre di essere sicuri prima di voler svolgere un rituale, perché con la magia non si scherza. 

La magia va trattata con fede e serietà non come un gioco da creare o disfare a nostro piacimento. Quindi consiglio di leggere dentro il vostro cuore prima di prendere una scelta. Ascoltate il cuore e se capite che ciò che volete è  giusto fatelo se non lasciate andare. Vi abbraccio a tutti e vi auguro un mondo di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response