Legamenti d’amore per far tornare la persona amata

Legamenti d'amore per far tornare la persona amata

Legamenti d'amore per far tornare la persona amata

Quando una storia finisce sembra che tutto crolli che non esista una via di uscita. Però esistono dei legamenti o rituali d’amore che sono efficaci per far tornare la persona amata.
Ecco i suggerimenti di un esperto, il famoso Mago Antheus. Il mago si è distinto negli anni per la sua bravura e sensitività. Mago Antheus è noto in tutto il mondo per aver risolto casi impossibili e complicati.
Mago Antheus: ‘’Buon giorno a tutti i lettori. Quando una storia finisce, dobbiamo chiederci (in maniera onesta a noi stessi) perché è finita? cosa è successo? La maggioranza delle storie d’amore mostrano dei segni di crisi. Infatti, sarebbe opportuno effettuare un legamento d’amore prima che avvenga ciò.
Sottolinea Mago Antheus: A volte si cerca di salvare il salvabile anche affidandosi alla prima persona che capita. Prima regola che vi suggerisco: agite a mente serena e con cognizione di causa. La magia non è una scienza esatta e ne puo’ essere dimostrata con un metodo scientifico. I rituali d’amore agiscono per mezzo delle energie e dell’entita’. Non sempre le richieste vengono accolte ciò che molti non dicono. A volte l’entità non accolgo certe richieste perché hanno riservato per noi un disegno migliore. Bisogna dire ‘’Non tutti i mali vengono per nuocere’’. Mentre quando un legamento d’amore viene accolto, i suoi effetti iniziano a vedersi. La persona che amate vi telefona o vi cerca, inizia a parlarvi o vi incontra per caso etc.. Ovviamente bisogna essere convinti di ciò che si vuole prima di effettuare il legamento d’amore per far tornare l’amore della vostra vita. Perché dico cio’ la paura, l’ansia, l’incertezza del risultato, gli attacchi di panico sono i principali nemici per la corretta riuscita. Perchè ‘’ mandate’’ energie negative alla persona a cui è stato indirizzato il legamento d’amore. Quindi mantenete alto l’umore, iniziate a dedicarvi al vostro hobby, fate una passeggiata a contatto con la natura ma anche uscite con le amiche, insomma fate tutto ciò che vi fa stare bene.
Aggiunge Mago Antheus: Mantenete in questo caso alte le vibrazioni positive che sono fondamentali per la corretta riuscita. Quindi ricapitolando gli elementi che servono per i legamenti d’amore per far tornare l’amore sono:
– mantenere alto l’umore
– essere sicuri di cio’ che si desidera
– mantenere alte le nostre vibrazioni positive
Il resto lo fa il rituale o legamento d’amore che avete scelto con un professionista del settore. Un abbraccio di luce Mago Antheus.

www.magoantheus.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.