Legamento d’amore di Sant’Elena

Stasera parleremo del legamento d’amore di Sant ‘Elena. Ecco l’opinione del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Il legamento di Sant’Elena è un vero e proprio sortilegio d’amore. Ovviamente il fine è quello di legare una coppia. E’ un rituale d’amore che è idoneo per qualsiasi tipo di relazione ( matrimoniale, extra coniugare, semplici fidanzati, conviventi etc..).

Quando si svolge il legamento d’amore di Sant’Elena?

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore di Sant’Elena si svolge alle ore 22, precisamente di Venerdì. Soltanto durante la fase lunare crescente o piena.

Come si svolge il legamento d’amore di Sant’Elena?

Sensitivo Letterius: Si svolge attraverso alcuni step. In primis il mago deve preparare l’altare. Subito dopo procedere con una bella purificazione ambientale. Subito dopo si inizia con un momento di meditazione, orazioni e preghiere. Si invoca l’intercessione della Santa. Si accendono le candele rosse. Ogni candela rappresenta un membro della coppia. Si tracciano con i chiodi dei simboli. 

Sensitivo Letterius: Dopo di che si procede con il legamento d’amore di Sant ‘ Elena vero e proprio. Si lega la coppia. Attraverso una prassi che rimane segreta. Purtroppo esistono vari legamenti d’amore di Sant’Elena ma pochi conoscono l’antico legamento d’amore. Io voglio rispettare l’antico segreto che mi è stato trasmesso dalla mia stirpe.

Quali conseguenza ha il legamento d’amore di Sant ‘Elena?

Sensitivo Letterius: Se eseguito con criterio non ha conseguenze. Perché un serio professionista prende le dovute precauzioni. Ovvio se tutto viene improvvisato purtroppo esistono conseguenze micidiali. Quindi consiglio di affidarsi a un serio professionista che possa guidarvi nella scelta piu’ idonea. Il legamento d’amore di Sant’Elena ha un ottimo potenziale, esistono casi e casi. Per cui dopo un attento studio del caso, il professionista puo’ dirvi quale rituale ha una maggiore potenzialità per risolvere il vostro problema. Non sempre i problemi d’amore si risolvono con i legamenti d’amore. A volte, basta una semplice purificazione o un rituale di avvicinamento, un incantesimo d’amore o filtro d’amore etc… Comunque vi auguro con tutto il cuore che possiate risolvere ogni vostro problema.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.