L’enciclopedia biografica di L. Ron Hubbard descritta ampiamente ON LINE

Ci sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? 

A testimonianza del primo punto abbiamo il corpo intero delle sue opere, tra cui oltre 12.000 testi e 3.000 conferenze di Dianetics e Scientology.

A riprova del secondo punto ci sono le decine di milioni di persone le cui vite sono palesemente migliorate grazie al fatto che L. Ron Hubbard sia vissuto. Sono gli oltre 28 milioni di studenti che ora leggono a meraviglia grazie alle scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione; i milioni di uomini e donne liberati dalla schiavitù della droga grazie alle conquiste di L. Ron Hubbard nell’ambito della riabilitazione dalla tossicodipendenza; gli oltre 100 milioni di persone che hanno tratto beneficio dal suo codice morale non religioso; e sono i molti milioni di persone che considerano la sua opera il fondamento spirituale della loro vita.

Malgrado sia noto soprattutto per Dianetics e Scientology, L. Ron Hubbard non può essere classificato tanto semplicemente. La sua biografia è una vera e propria enciclopedia biografica.

16 volumi, 3.635 pagine, 1039 fotografie scattate dallo stesso Hubbard, moltissime illustrazioni e documenti descrivono il fondatore della religione di Scientology nei molteplici campi nei quali si è cimentato: musicista, educatore, esploratore, ricercatore, scrittore di narrativa popolare, attivista dei diritti civili, fotografo, navigatore e filosofo.

Si tratta di una documentazione importante per chi voglia approfondire o anche solo farsi un’idea di un autore conosciuto per le sue opere in tutto il mondo, ma sul quale mancava fino ad oggi una biografia ampia e documentata.

Volumi specifici della collana che stanno venendo consegnati anche a direttori di quotidiani, sociologi, giornalisti, ricercatori, filosofi e artisti.

Gli argomenti trattati in questi volumi sono molteplici, dalle droghe all’economia, e molti altri argomenti della vita che ogni giorno ci troviamo ad affrontare. Tanto per menzionarne uno: UMANITARIO: EDUCAZIONE, ISTRUZIONE E CIVILTA’ qui scoprirete il punto di vista di Ron, l’educatore, e il suo sviluppo innovativo della sola tecnologia capace di risolvere la crisi che sperimentiamo al giorno d’oggi nel campo dell’istruzione. Si tratta della Tecnologia di Studio e di come viene applicata nel mondo.

Ora  puoi visionarli gratuitamente presso la  biblioteca più vicina, oppure consultando il sitowww.lronhubbard.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.