LEONE 1947 APPAREL

Leone 1947 Apparel è il brand di abbigliamento sportivo che conserva la storicità del brand Leone 1947 con un’attenzione per le ultime tendenze sporty-fashion. Il nuovo brand prende sì ispirazione dal mondo del pugilato e degli sport da ring – radici indelebili del marchio – ma anche dalle novità che gravitano attorno a tutte le discipline fitness, e si apre al pubblico con capi di abbigliamento sportivo adatti a tutti. Così Leone 1947 Apparel propone capi adatti ad ogni momento della giornata: dal workout in palestra, al ring, al tempo libero.

Le due collezioni annuali uomo-donna, una rivolta al life-style ed una allo sport-style, sono state recentemente integrate dalla linea di forte impatto Kids 4-16, colorata e fresca. Comfort, cura del particolare, tessuti lavati dal sapore vintage, vestibilità accurate all’insegna dello sporty-fashion, requisito indispensabile per assicurare movimento e comodità ma anche forme e volumi alla moda. Tutto questo è il marchio Leone 1947 Apparel, storicamente sinonimo di trasversalità e versatilità. Le ultime collezioni Leone 1947 Apparel sono disponibili presso i tanti rivenditori sul territorio nazionale oppure direttamente sullo store online-

Leone 1947 Apparel si è mosso dal mondo del Jeanswear per il life-style alle più importanti catene di negozi sportivi per il mondo dello sportstyle: nel 2017 ha presentato più di 900 capi anno di campionario (S/S e F/W) con sviluppo delle merceologie a 360 gradi, dalle felpe, ai capospalla, alle t-shirt, ai pantaloni tuta, accessori ecc.

[Tra i testimonial delle precedenti collezioni, anche volti molto noti del mondo dello sport: Giorgio Petrosyan, Alessio Sakara, Alessandro Caccia, Davide Stirpe.]

Con successo ha sviluppato una linea di prodotto che attualmente rappresenta il core-business denominato N.O.S. (Never Out Stock): un prodotto basico continuativo che si rinnova annualmente e ha la peculiarità di essere sempre disponibile per una consegna immediata. Disponibile online in un ecatalogue ricco di foto, colori, misure e taglie soddisfa l’esigenza del negoziante che in qualsiasi momento dell’anno vuole riassortire.

Ma questo è solo l’inizio di questo cammino, con obiettivi strategici e mirati fissati già per il prossimo medio-lungo periodo, a partire dal serrato programma di comunicazione che prevede stampa, affissioni dinamiche e statiche, TV, calcio ecc.

La crescita estera è e sarà la normale prosecuzione della crescita che si è avuta e si sta avendo in Italia: i partner distributori in Spagna e Giappone stanno per essere affiancati da altri nuovi mercati, insieme alla partecipazione a fiere internazionali, altra conditio-sine-qua-non per lo sviluppo e la crescita del Brand, dal prodotto alla comunicazione, alla gestione dei social, alla crescita di un marchio che può vantare 70 anni di prestigio Italiano.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.